Come realizzare mattoni asciutti in una zattera

Espandere la tua zattera costruendo nuove strutture e strutture è importante se vuoi sopravvivere a lungo. Per gli oggetti di fine partita in Raft, hai bisogno di una fonderia ed è necessario creare mattoni asciutti per creare una fonderia. Questa guida sulla zattera ti insegnerà come realizzare mattoni asciutti e, a sua volta, farti una fonderia.

Come realizzare mattoni secchi nel gioco di sopravvivenza della zattera

Per realizzare un mattone secco sono necessari due argilla e due sabbia. Tuttavia, non c’è modo di creare effettivamente un mattone secco e devi prima creare un mattone bagnato. Puoi semplicemente creare un mattone bagnato dal tuo menu di creazione personale se disponi dei materiali richiesti.

Sabbia e argilla si trovano vicino alle isole sott’acqua. Oltre alle isole, ci sono creste che hanno piccoli pezzi di roccia incastonati al loro interno. Questo include un po’ di argilla e sabbia. Entra nel raggio di mischia e colpiscilo con la massima potenza con il tuo gancio per raccoglierlo.

Lascia asciugare i mattoni bagnati sulla zattera. Sembra che ci voglia circa mezza giornata di gioco prima che i mattoni bagnati si trasformino in mattoni asciutti. Dopo l’essiccazione, i mattoni diventeranno di un colore grigio chiaro

Come costruire una fonderia in Raft Survival Game

Avrai bisogno di sei mattoni asciutti per farti fonderie nel gioco Raft Survival. Hai bisogno di due sabbia e argilla per costruire una fonderia. Crea sei mattoni bagnati e poi posizionali dove vuoi. Una volta che i mattoni sono asciutti, posizionali sul tavolo di ricerca.

Ora, prima di costruire fonderie, avrai bisogno di alcuni oggetti che includono chiodi, rottami e assi. In particolare, avrai bisogno

  • 4x tavola
  • 4x rottami
  • 6x mattone secco
  • 6x Chiodo

Una volta che hai questi oggetti, sarai in grado di costruire una fonderia senza problemi. Ti consigliamo di tenere con te altri mattoni asciutti quando vuoi costruire una fonderia.

Una volta che la fonderia è stata realizzata, può essere utilizzata per creare oggetti e armi di alta qualità come la polvere esplosiva e per convertire il minerale in lingotti.