Come produrre, conservare e utilizzare il biocarburante nella zattera

Il crafting è il cuore e l’anima di un gioco di sopravvivenza. Raccogliere materie prime, creare e utilizzare è ciò che tiene impegnato il giocatore, ma di tanto in tanto ti imbatti in un oggetto che non riesci a capire come fabbricare. Il biocarburante in Raft può essere uno di quegli oggetti complicati che possono bloccarti, ma non preoccuparti poiché questa guida spiegherà tutto in dettaglio da come produrre, conservare e utilizzare il biocarburante in Raft.

Come fare biocarburante in Raft Survival Game

Il biocarburante è un tipo di carburante che può essere prodotto combinando cibo crudo e miele utilizzando il raffinatore di biocarburanti in Raft. Per ottenere il progetto che verrà utilizzato per creare il raffinatore di biocarburanti dovrai recarti alla stazione dei ranger sull’isola di Balboa.

Dopo aver ottenuto il progetto del raffinatore di biocarburanti, vai al tuo tavolo di ricerca e impara come creare il raffinatore di biocarburanti e, dopo averlo fatto, puoi utilizzare i seguenti materiali per creare il raffinatore di biocarburanti.

  • 12x plastica
  • 10 tavole
  • 4 corde
  • Bullone
  • Cerniera

Una volta che hai il raffinatore di biocarburanti, avrai bisogno di cibo crudo e miele che verranno convertiti in biocarburanti. Il cibo crudo può essere raccolto da diversi tipi di fonti.

Il miele può essere ottenuto utilizzando sei favi e 1 bicchiere che ti darà 2 unità di miele.

I requisiti di base per produrre 1 unità di Biocarburante dipendono dal tipo di cibo che stai utilizzando. Ad esempio, la patata ha la qualità più bassa tra tutti gli altri prodotti alimentari, quindi avrai bisogno di almeno 20 patate e 1 unità di miele per produrre 1 unità di biocarburante.

Maggiore è la qualità del cibo, minore sarà la quantità necessaria per produrre 1 unità di Biocarburante. Una volta che hai il cibo crudo e il miele necessari, puoi semplicemente caricare tutto il materiale nel raffinatore.

Il raffinatore può contenere cibo crudo per un valore di 2 unità di Biocarburante, ma può contenere solo un’unità di miele alla volta e deve essere rifornito quando il raffinatore produce 1 unità di Biocarburante per produrre la seconda unità di Biocarburante.

Il tempo di attesa stimato per 1 unità di Biocarburante è di 3 minuti e 30 secondi.

Come conservare il biocarburante in Raft Survival Game

Il motore in Raft Survival Game ha una capacità di carburante di 50 ma 1 biocarburante ha un valore di carburante di 60, il che significa che se metti il ​​carburante direttamente nel motore, perderemo 10 valore di carburante. Per fermarlo abbiamo bisogno di un serbatoio di biocarburante.

Il serbatoio del biocarburante viene utilizzato per immagazzinare il biocarburante e può essere collegato al motore tramite tubi e fornirà costantemente carburante al motore. 1 serbatoio di biocarburante deve essere riempito utilizzando 4 taniche di biocarburante dal raffinatore di biocarburanti.

Il serbatoio del biocarburante può essere creato ricercandolo prima sul tavolo di ricerca dal progetto. Dopo averlo ricercato, avrai bisogno dei seguenti oggetti per realizzarlo.

  • 25x plastica
  • 10 tavole
  • 6 scarti
  • 2x bulloni

Una volta realizzato, posizionalo su una superficie stabile e non spostarlo dopo averlo riempito di biocarburante perché lo spostamento di un serbatoio pieno comporterà la perdita di carburante. Basta collegarlo al motore o alla batteria usando i tubi e il tuo lavoro è fatto.

Come usare il biocarburante nel gioco di sopravvivenza della zattera

Ora hai il raffinatore di biocarburanti e il serbatoio di biocarburanti, cosa fare dopo? Potresti aver capito che non puoi collegare il raffinatore e il serbatoio usando i tubi né puoi mettere il raffinatore sopra il serbatoio.

Ora quello che devi fare è mettere gli elementi richiesti nel raffinatore di biocarburanti e attendere che il carburante venga prodotto. Una volta completato il processo, una lattina piena sarà nella parte anteriore del raffinatore.

Puoi raccogliere la lattina e svuotarla nel serbatoio e il serbatoio la fornirà a qualsiasi dispositivo a cui l’hai collegata.