Come pompare olio nel ciclo: frontiera

Ci sono tutti i tipi di risorse in attesa di essere raccolte o raccolte in The Cycle: Frontier. Mentre inasprirai il pianeta alieno, scoprirai giacimenti di petrolio che puoi raccogliere per diventare ricco. Tuttavia, dovrai imparare a pompare e raccogliere tutto quell’olio ed è qui che entra in gioco questa guida.

La seguente guida ti mostrerà come pompare olio in The Cycle: Frontier.

Come pompare olio nel ciclo: frontiera

Ci sono diversi passaggi coinvolti quando si tratta di pompare petrolio nel gioco. Avrai bisogno di un faro della pompa dell’olio per cominciare. È quindi necessario individuare i depositi di petrolio nel gioco prima di pompare l’olio. Nel tratto finale, potresti persino dover difendere il tuo giacimento di petrolio.

Ottieni un faro della pompa dell’olio

Devi completare la serie di missioni “Ritorno alle origini” della fazione ICA prima di poter pompare olio. La missione ti darà anche un faro della pompa dell’olio come ricompensa al completamento.

Tuttavia, avrai bisogno di più in seguito. Una volta terminata la suddetta missione, sarai in grado di creare un faro della pompa dell’olio con 49.000 K-Mark, 12 pistoni idraulici, 12 rottami di alluminio e 200 ICA Scrip.

Il pistone idraulico può essere trovato nelle casse industriali con una maggiore probabilità di spawn nelle aree di livello 3. I rottami di alluminio possono essere trovati nei cassonetti e negli armadietti civili con una maggiore possibilità di spawn nelle aree di livello 5.

La creazione dei fari della pompa dell’olio richiede molto tempo: 2 ore e 30 minuti per l’esattezza. Tuttavia, ogni lavorazione produrrà x5 Oil Pump Beacon invece di uno solo. Vale la pena aspettare.

Trova depositi di petrolio

Troverai giacimenti di petrolio solo a Crescent Falls. Dirigiti verso luoghi come Skeleton, Skeleton Observation Site, Pinnacle Labs e Starport Warehouse; principalmente la parte orientale della mappa.

Le posizioni dell'olio della pompa della frontiera del ciclo

Cerca grandi rocce nere come la pece sul terreno e poi inizia a estrarle usando un piccone. Una volta che la roccia è stata demolita, un geyser d’olio uscirà da sotto. L’altezza del geyser determina la quantità di olio da raccogliere. Tuttavia, se non esce nulla, il deposito di olio è asciutto e dovresti andare avanti.

Chiama una pompa

Una volta che sei soddisfatto di un deposito di olio, interagisci con l’olio gorgogliante per posizionare il tuo faro della pompa dell’olio che a sua volta “Chiama una pompa” dal cielo.

La pompa verrà automaticamente installata sul deposito dell’olio per iniziare a pompare l’olio. Ora devi aspettare che la spia sulla pompa lampeggi in verde. Quando vedi la luce verde (o senti il ​​segnale acustico), vai a raccogliere un contenitore di olio NiC 1x, dopodiché la pompa inizierà a riempire un altro contenitore.

Il numero di NiC Oil Cannister che puoi ottenere per ogni deposito di petrolio dipende dal deposito stesso. Puoi ottenere in media circa 2 bombole di olio NiC da un buon deposito di petrolio, ma alcuni giocatori sono stati in grado di pompare fino a 5 bombole di olio.

Nota che devi prendere il contenitore pieno dalla pompa affinché la pompa inizi a riempire un altro contenitore. Quando tutto l’olio è stato raccolto, la pompa smetterà di funzionare e andrà offline.

Difendi la pompa

La pompa dell’olio emette un’enorme quantità di rumore durante il pompaggio dell’olio. Per non parlare del fatto che quando chiami la pompa dell’olio, è probabile che i nemici vicini abbiano individuato la tua posizione. Che ti vedano o ti sentano, dovrai difendere il tuo deposito di petrolio mentre finisce di pompare petrolio.

Cosa fare con l’olio?

Come ovunque, il petrolio è una merce molto preziosa e costosa in The Cycle: Frontier. 1x NiC Oil Cannister può essere venduto per 20.183 K-Mark e 202 punti fazione.