iPhone 11: come risparmiare comprandolo a rate o con permuta

iPhone 11 risparmiare

Apple ha presentato lo scorso 10 settembre i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro, i nuovi smartphone top di gamma dotati di un hardware di altissimo livello, specialmente sotto il comparto fotografico.

Se sei interessato al nuovo melafonino, molto probabilmente starai anche cercando un modo per risparmiare il più possibile sul suo acquisto. In questo articolo noi di PhoneToday ti mostreremo come pagare di meno i nuovi iPhone 11 sfruttando il servizio di permuta e di rateizzazione offerto direttamente da Apple.

Come risparmiare sull’acquisto di iPhone 11

Anche se l’azienda di Cupertino ha abbassato leggermente il prezzo di listino degli iPhone 11, restano comunque degli smartphone molto costosi (in particolare la versione Pro Max che arriva a sfiorare i 1700 euro). Fortunatamente Apple offre due diversi servizi che permettono di acquistare ad un prezzo inferiore i suoi nuovi smartphone. Andiamo a scoprirli insieme.

Acquistare iPhone 11 tramite il servizio di permuta Apple

Se possiedi già un modello precedente di iPhone allora sicuramente potrà interessarti il servizio di permuta offerto direttamente da Apple, con il quale è possibile ottenere fino ad un massimo di 500 euro di sconto sull’acquisto dei nuovi iPhone 11.

Ovviamente l’ammontare dello sconto dipenderà molto dal modello e dalle condizioni estetiche dell’iPhone che vorrai dare in permuta. Si parte così da 500 euro se si offre un iPhone XS Max in perfette condizioni e dotato di 512GB di storage, fino ad arrivare a soli 25 euro per un iPhone SE. Potrai verificare quanto Apple valuta il tuo iPhone cliccando qui.

Acquistare iPhone 11 tramite finanziamento

Se il servizio di permuta non fa al caso tuo, potrai comunque comprare i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro o 11 Pro Max tramite finanziamento. In questo modo, in realtà, il costo finale dello smartphone Apple non diminuirà, ma verrà comunque dilazionato in un determinato numero di rate mensili.

Qui in Italia l’azienda di Tim Cook affida le sue pratiche di finanziamento alla Società AGOS Ducato, che si occupa di valutare ogni richiesta di finanziamento, approvarla ed erogare il credito. Potrai trovare tutte le altre informazioni utili sulla pagina ufficiale Apple cliccando qui.

Con la formula di finanziamento potrai comprare l’iPhone 11 in 24 rate da 41,64 euro al mese oppure un iPhone 11 Pro in 24 rate da 60,38 euro al mese.

Una volta acquistato il nuovo iPhone non dimenticare di abbinare al tuo nuovo smartphone una cover, in modo da proteggerlo da eventuali urti e cadute. Ti invitiamo a consultare le nostre guide, le migliori cover per iPhone 11, le migliori cover per iPhone 11 Pro e le migliori cover per iPhone 11 Pro Max.