Come ottenere una pietra in Raft

Le pietre sono una risorsa importante in Raft. Sono oggetti collezionabili che possono essere usati come materiali di fabbricazione per alcuni oggetti nel gioco. Gli oggetti realizzati con le pietre non sono molti in numero, ma è necessario avere, come l’ancora lanciabile, l’ascia di pietra, la freccia di pietra, ecc.

Inoltre, possono anche essere lanciati contro nemici o altri giocatori (se il fuoco amico è abilitato) per infliggergli danni.

Se hai difficoltà a trovare Stones a Raft, non cercare oltre. La seguente guida esaminerà dove puoi trovare Stones in Raft.

Dove trovare la pietra in Raft

Barili
Puoi ottenere alcune pietre dai barili, specialmente nelle prime fasi del gioco. La quantità di pietre che puoi ottenere raccogliendo barili è bassa e casuale, ma puoi aumentare le tue possibilità di ottenerle se scegli di coltivarle in questo modo.

I barili possono essere trovati galleggianti nell’oceano. Puoi raccogliere un barile dall’oceano usando il tuo gancio per portarlo a te stesso. Per migliorare ulteriormente la tua collezione di barili, puoi utilizzare una Simple Collection Net. Le reti intrappolano automaticamente gli oggetti collezionabili che galleggiano nell’Oceano, ma hanno una capacità massima, quindi devi continuare a raccogliere oggetti da loro di volta in volta.

Per sfruttare al meglio le tue reti, posizionale ai bordi di due lati adiacenti della tua Raft, questa è la posizione ottimale per le reti poiché raccoglieranno la maggior parte degli oggetti se la tua Raft si muove in diagonale.

Fondale marino
Le pietre possono essere trovate anche sul fondo dell’oceano. È meglio guardare intorno ai bordi poco profondi delle isole invece di esplorare le profondità dell’oceano profondo. È meglio coltivare pietre qui perché c’è una maggiore possibilità di trovare pietre.

Mentre esplori l’oceano, fai attenzione agli squali e al tuo ossigeno. Se rimani troppo a lungo sott’acqua, potresti rimanere senza ossigeno o essere attaccato da uno squalo e morire. Pertanto, è meglio cercarli nelle parti poco profonde dell’oceano in modo da avere una rapida via di fuga.

Se trovi le pietre in fondo, devi colpirle con il tuo gancio usando il pulsante sinistro del mouse per ottenerle.