Come ottenere un rilevatore da collezione in Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Il rilevatore da collezione in Lego Star Wars: The Skywalker Saga aiuterà i giocatori a trovare i minikit, le navi, le schede dati, i mattoni Kyber, ecc. A volte viene anche chiamato rilevatore di minikit poiché troverai molti minikit che lo utilizzano.

La seguente guida ti mostrerà come ottenere Collectable Detector, i suoi aggiornamenti e come disabilitarlo in Lego Star Wars: The Skywalker Saga.

Come ottenere un rilevatore da collezione in Lego Star Wars

Il Rilevatore da collezione è importante per localizzare i Minikit nel gioco. I minikit possono concederti l’accesso a varie cose, come personaggi speciali. Si trovano sparsi in missioni e regioni.

Devi solo andare alla sezione Aggiornamenti nel menu per trovare il Rilevatore da collezione. Tuttavia, dovrai prima sbloccare alcune abilità prerequisite prima di poter utilizzare il Rilevatore da collezione. Questo avverrà al costo di monete e Kyber Bricks.

Aggiornamenti del rilevatore da collezione

Uno dei vantaggi del rilevatore da collezione è che può essere modificato per trovare mattoni Kyber, navi, ecc. L’acquisto del primo aggiornamento ti costerà solo 5 mattoni Kyber.

Ci sono un totale di 1.166 Kyber Bricks sparsi nel gioco. Quindi, quei 5 Kyber Bricks per sbloccare l’aggiornamento verranno recuperati in pochissimo tempo. Troverai anche mattoncini Kyber extra per sbloccare ulteriori modifiche insieme a minikit per personaggi e nuove navi per esplorare la galassia.

Di seguito sono riportati i dettagli su tutti e tre i potenziamenti collezionabili, il loro costo e le cose che puoi rilevare con essi.

Aggiornamento 1

  • Costo: 5 Kyber Bricks e 10.000 Studs
  • Rileva: navi e minikit

Aggiornamento 2

  • Costi: 10 Kyber Bricks e 25.000 Studs
  • Rileva: mattoncini Kyber, navi e minikit

Aggiornamento 3

  • Costi: 15 Kyber Bricks e 50.000 Studs
  • Rileva: schede dati, mattoncini Kyber, navi e minikit

Come disattivare il rilevatore da collezione

Spegnere il rilevatore da collezione in Lego Star Wars: The Skywalker Saga è un lavoro semplice. Quello che devi fare è entrare nel menu e andare alla scheda Aggiornamenti.

Devi individuare il rilevatore da collezione, che si trova nella parte inferiore dello schermo.

Selezionalo e premi il pulsante X se usi una Xbox e Collectible Detector si spegnerà.

Nella parte inferiore dello schermo, vedrai un pulsante che dice attiva se lo hai spento correttamente. Dopo averlo disabilitato, non vedrai la sua icona sullo schermo.