Come ottenere un lingotto di metallo nella zattera

Raft è tutto incentrato sulla raccolta e sull’artigianato per sopravvivere in mare aperto. Tra le diverse risorse di fabbricazione ci sono lingotti di metallo che vengono utilizzati in diverse importanti ricette di fabbricazione di cui avrai bisogno per sopravvivere nel gioco finale.

Tuttavia, non troverai lingotti di metallo semplicemente seduti su un’isola. Dovrai prima trovare i minerali metallici da estrarre e poi fonderli in lingotti di metallo. La seguente guida ti mostrerà come fare.

Come realizzare lingotti di metallo nella zattera

Il primo passo per ottenere lingotti di metallo è trovare minerali metallici che si trovano in particolare sulle pareti delle isole sotto il livello del mare.

Dovrai nuotare sott’acqua per estrarre minerali metallici e, quindi, assicurati di portare abbastanza ossigeno per il viaggio. Puoi anche scegliere di avere le pinne con te poiché alcuni minerali metallici potrebbero trovarsi molto in profondità sott’acqua.

I minerali metallici si trovano solitamente in gruppi, il che significa che potenzialmente ti imbatterai in due o tre minerali metallici contemporaneamente. Per estrarli o estrarli, avrai bisogno di un gancio.

Una volta che sei pronto, inizia a nuotare intorno alle isole per individuare i minerali metallici sulle loro pareti sommerse.

Nota che avrai bisogno di molti minerali metallici per creare lingotti di metallo dalla metà alla fine del gioco.

Quando hai ottenuto abbastanza minerali metallici, devi trasformarli in lingotti di metallo usando una fonderia. La fonderia stessa deve essere alimentata da assi. Tieni presente che il processo di fusione impiega circa 80 secondi per produrre un singolo lingotto di metallo.

Come usare i lingotti di metallo nella zattera

Ci sono vari usi dei lingotti di metallo. Puoi usarli per creare strumenti come una cesoia e una pala. Puoi anche usare lingotti di metallo per fabbricare armi come una lancia di metallo, un machete o una freccia di metallo. Soprattutto, avrai bisogno di lingotti di metallo per rafforzare le tue fondamenta.