Come ottenere un corno cremisi consumato dal tempo in Monster Hunter Rise

Ci sono molte risorse da raccogliere in Monster Hunter Rise, alcune delle quali sono più difficili da acquisire rispetto ad altre. The Timeworn Crimson Horn è una parte specifica del mostro che i giocatori hanno chiesto come ottenere.

Apparentemente il Corno Cremisi consumato dal tempo appartiene a una viverna, ma viene portato in giro in Monster Hunter Rise da Daimyo Hermitaurs. Dovrai quindi rintracciare quella creatura per coltivare Corna cremisi consumate dal tempo se stai cercando di creare alcune delle armature e dell’equipaggiamento di fine gioco nell’espansione Sunbreak.

La seguente guida spiegherà come ottenere un corno cremisi usurato dal tempo in Monster Hunter Rise.

Come ottenere un corno cremisi consumato dal tempo

Daimyo Hermitaur, una creatura simile a un granchio con enormi artigli, è la tua unica fonte per ottenere il corno cremisi consumato dal tempo in Monster Hunter Rise.

Ci sono due modi per farlo. Il primo è aprire il guscio di un Daimyo Hermitaur per il Corno cremisi consumato dal tempo. Prendi nota che avrai bisogno di un’arma contundente come un martello per infliggere il maggior danno. Il suo guscio è incredibilmente resistente e quindi avrai bisogno di un’arma che non rimbalzi all’impatto.

Il secondo modo è catturare un Daimyo Hermitaur per ottenere Corno cremisi usurato dal tempo come ricompensa per la cattura. In realtà puoi fare entrambe le cose contemporaneamente: rompi il suo guscio e poi catturalo. Questo ti darà il doppio delle possibilità che la creatura lasci cadere il Corno cremisi consumato dal tempo.

Detto questo, la possibilità che il Corno cremisi consumato dal tempo rompa il guscio è molto più della ricompensa per la cattura. C’è una significativa probabilità del 90% di saccheggiare il Corno cremisi consumato dal tempo quando rompi il guscio di un Daimyo Hermitaur. In confronto, hai solo il 10% di possibilità di ottenere Corno cremisi consumato dal tempo catturando un Daimyo Hermitaur.

Tieni presente che questa è una ricompensa di grado Master. Non guadagnerai alcun Corno cremisi consumato dal tempo se stai uccidendo Daimyo Hermitaur prima di raggiungere il grado designato.

Posizioni degli eremiti di Daimyo

I Daimyo Hermitaurs si trovano nelle zone costiere e sabbiose. Puoi cercarli in Shrine Ruins, Sandy Plains e Flooded Forest. Se stai giocando alla nuova espansione Sunbreak, cerca Daimyo Hermitaurs nella giungla.

Corno cremisi consumato dal tempo

È un componente di forgiatura che può essere utilizzato per creare armature e equipaggiamento per amici. Uno di questi corni unici è necessario per creare l’Hermitaur Coil, che è un componente del set di armature Hermitaur Master Rank.

Torna in alto