Come ottenere Twitch Drop nel ciclo: Frontier

The Cycle: Frontier è entrato in pre-stagione pochi giorni fa, il che aprirà la strada al lancio completo nelle prossime due settimane.

Lo sparatutto PvPvE di fantascienza utilizzerà questo tempo per promuoversi e attirare più giocatori possibile prima dell’inizio della stagione. Uno di questi modi sarà attraverso Twitch Drops per ottenere trazione e coinvolgimento.

Coloro che sono interessati a The Cycle: Frontier hanno quindi la possibilità di mettere in borsa alcune nuove armature e armi, incluso equipaggiamento leggendario, in tempo per la nuova stagione.

Tieni presente che dalla fine della beta non ci saranno più cancellazioni del server. Tutti i progressi che fai ora verranno salvati e portati avanti all’inizio della nuova stagione. Ciò include nuovi oggetti ottenuti tramite i Twitch Drops.

La seguente guida indicherà il programma dei Twitch Drops e spiegherà come sfruttare la campagna promozionale in The Cycle: Frontier.

Come funziona il ciclo: i drop di Twitch di frontiera?

Per chi non lo sapesse, i Twitch Drops sono una sorta di sistema basato sulla community per garantire ricompense di gioco attraverso i loro live streaming. Se uno streamer sta giocando in diretta e ha abilitato i Twitch Drops, puoi guardare il suo streaming per ricevere i premi di gioco gratuitamente.

Nel caso di The Cycle: Frontier, se sei interessato ai suoi Twitch Drop, devi prima registrarti su Il ciclo: sito web di frontiera. Il processo di registrazione ti guiderà attraverso il collegamento tra i tuoi account di gioco (Steam/Epic Games Store) e Twitch.

Una volta registrato e collegato con successo, devi annotare i giorni in cui The Cycle: Frontier abiliterà i Twitch Drops. C’è un intero programma (sotto) che indica quali tipi di streamer potranno abilitare i Twitch Drop in quali giorni.

Nei giorni in cui i Twitch Drop sono abilitati, puoi aspettarti di guadagnare fino a sei premi in un arco di 18 ore. Ciò equivale a un massimo di 66 ricompense che puoi ricevere nel corso dell’evento da utilizzare nella prima stagione.

Devi solo dedicare del tempo a guardare gli stream abilitati per Twitch Drops. Assicurati di non guardare i flussi sbagliati, altrimenti non riceverai ricompense.

Infine, ti viene praticamente garantito un drop leggendario se ottieni ogni singolo drop durante la stagione.

Il ciclo: programma dei drop di Frontier Twitch

Di seguito è riportato un programma di quando i Twitch Drops saranno abilitati per The Cycle: Frontier. Quel programma include anche il tipo di streamer a cui verrà concesso l’accesso.

23 giugno – 25 giugno: In questi giorni, tutti potranno trasmettere in streaming con i Twitch Drops.

25 giugno – 28 giugno: In questi giorni, solo gli streamer partner potranno trasmettere in streaming con i Twitch Drops.

28 giugno – 29 giugno: In questi giorni, gli affiliati dei canali della community più piccoli potranno eseguire lo streaming con i Twitch Drops.

29 giugno – 2 luglio: In questi giorni, i migliori e più preferiti streamer partner della beta potranno trasmettere in streaming con Twitch Drops.

2 luglio – 4 luglio: In questi giorni, tutti potranno trasmettere in streaming con i Twitch Drops.

Il ciclo: i drop di Frontier Twitch non funzionano

Devi tenere i tuoi cavalli perché The Cycle: Frontier non abiliterà i Twitch Drops fino all’inizio della prima stagione. Ciò è stato confermato dallo sviluppatore e editore Yager.

The Cycle: Frontier lancerà ufficialmente la sua stagione di debutto il 22 giugno e abiliterà i Twitch Drops il giorno dopo, come sottolineato nel programma di cui sopra. Quindi, non dovresti preoccuparti in questo momento che i tuoi Twitch Drops non funzionino.