Le plance sono una delle risorse più utili da acquisire in Raft. Sono necessari per creare strutture, decorazioni, armi e altri strumenti utili. Servono anche come combustibile per i motori e accendono per cucinare e fondere.
La seguente guida ti aiuterà a trovare tutta la plancia di cui hai bisogno in Raft.
Dove trovare la tavola in Raft
Le assi sono una delle risorse naturali nel gioco, il che significa che possono essere trovate o saccheggiate solo. Non esiste una ricetta di fabbricazione per fabbricare o produrre tavole.
Ci sono un paio di modi per trovare Plank in Raft. Il primo consiste nel tirare i relitti dal mare usando un gancio o una rete di raccolta semplice.
Puoi anche trovare le tavole all’interno delle casse bottino sparse per i mari. I bottini contengono vari oggetti e possono essere trovati su isole della storia o zattere lasciate libere che si generano a caso sul mare. Tieni d’occhio il tuo ricevitore per individuare una Raft lasciata libera.
Il secondo modo per trovare Plank è abbattere gli alberi. Ci sono vari tipi di alberi in Raft e tutti sono garantiti per far cadere Plank. Il numero di tavole che ricevi dopo aver abbattuto un albero dipende dall’albero stesso.
Betulle e Pini sono le migliori fonti per ottenere una buona quantità di Plank perché ciascuno rilascia 7x Plank, il più alto di tutti gli alberi. Le palme ti danno 5 tavole. Gli alberi di tangaroa e mango hanno la resa più bassa con solo 3 assi ciascuno.
Puoi anche coltivare i tuoi alberi sulla tua Raft per avere sempre una buona scorta di assi. Anche gli alberi che abbatti hanno una piccola possibilità di far cadere i loro semi. Se ne trovi uno, riportalo indietro per piantarlo sulla tua Raft. Innaffialo e guarda crescere il tuo albero.