Come ottenere Tae a Naraka: Bladepoint

Naraka: Bladepoint è un gioco battle royale a tema azione-avventura in cui 60 giocatori si scontrano per vantarsi. Sebbene la maggior parte dell’azione si svolga durante una partita, il gioco ha anche un luccicante negozio di cosmetici, dal quale puoi acquistare diversi oggetti per il tuo personaggio.

L’acquisto di alcuni articoli dal negozio di cosmetici richiede la valuta Tae. Questa valuta può essere ottenuta solo giocando. In questa guida spiegheremo come ottenere Tae in Naraka: Bladepoint.

Come ottenere Tae a Naraka: Bladepoint

Ci sono diversi modi per ottenere Tae durante il gioco. Il modo più semplice per ottenerlo è completare le missioni giornaliere. Ogni giorno, i giocatori riceveranno tre missioni giornaliere da completare e la ricompensa per averle completate sarà una certa quantità di Tae.

Allo stesso modo, puoi ottenere Tae completando le sfide giornaliere tramite Journey’s Dawn. L’accesso quotidiano è un altro ottimo metodo per mettere le mani su una valuta Tae.

Un altro buon metodo per portare Tae a Naraka è aumentare di livello il tuo passaggio di battaglia. Alcuni dei livelli gratuiti del Battle Pass danno anche Tae come ricompensa. Puoi ottenere il Battle Pass esteso acquistando la versione a pagamento per ottenere ancora più Tae dopo aver raggiunto i livelli massimi.

Il modo più veloce per ottenere Tae in Naraka: Bladepoint, tuttavia, è aumentare di livello le competenze nelle armi. Nel gioco, tutte le armi da mischia ea distanza hanno più livelli di competenza. Quando passi a un livello superiore, riceverai un po’ di Tae come ricompensa.

Infine, se completi le missioni di coltivazione dei diversi personaggi, riceverai anche Tae. Tae può quindi essere utilizzato per acquistare Tesori Immortali, che costano 4000 volte Tae ciascuno.

Tae può anche essere usato per acquistare cosmetici di rarità epica e rara. Il prezzo di questi cosmetici varia da 2000 a 8000 Tae a seconda della rarità.