Come ottenere Scourgestone in V Rising

Scopri dove puoi trovare e creare Scourgestone in V Rising. È considerato un oggetto prezioso che può essere utilizzato per creare alcune delle risorse più preziose del gioco. Scourgestone è l’oggetto base per i lingotti d’argento scuro e alcuni altri oggetti utili

V Posizioni della fattoria di Scourgestone in aumento

Ci sono tre diverse posizioni in cui puoi trovare Scourgestone in V Rising. Il primo è il Chiesa dei Dannati nel nord di Dunley Farmlands.

Troverai sicuramente Scourgestones nella Chiesa dei Dannati. Puoi trovarli nei forzieri e anche dai mob come una goccia.

L’altra posizione in cui puoi trovare Scourgestone è Monastero di Dunley. Questo si trova a ovest di Dunley Farmlands. Qui troverai alcune bare e, se le rompi, c’è la possibilità che tu possa trovare la Scourgestone.

La terza posizione in cui puoi trovare Scourgestone in V Rising è Borghi Antichi in Foresta maledetta. Dappertutto, puoi trovare Scourgestones in scatole diverse.

Uno dei metodi migliori per coltivare gli Scourgestones in V Rising è costruire il Tombe e la deposizione delle uova di mob.

Dopo aver costruito una tomba, puoi metterci sopra dei fiori per allevare diversi mob non morti. Puoi generare Banshi e Skeleton Bishop in ogni tomba ed eliminarli per ottenere la Scourgestone come una goccia.

Non devi fare molto. Devi allevare i mob che hanno buone possibilità di far cadere Scourgestone.

Sfortunatamente, solo due mob possono rilasciare Scourgestone. Questi due nemici che rilasciano Scourgestone sono Vescovo scheletro e Spaventapasseri.

Come coltivare la pietra flagellata

In V Rising, due nemici droppano Scourgestone, ovvero Skeleton Bishop e Scarecrow.

Vescovo scheletro

Puoi trovare questo mob in quasi tutti maledetto morto posizione in V Rising. L’unico luogo in cui non riesci a trovare questo mob è Farbane Woods.

Le possibilità di far cadere Scourgestones da Skeleton Bishop sono relativamente alte. Dal momento che è un mini-boss, puoi sconfiggerlo senza troppi problemi.

Spaventapasseri

Lo Spaventapasseri è l’altro mob che può aiutarti a coltivare Scourgestones. Questo mob può essere trovato solo nel Fattoria abbandonata Posizione. Dopo aver raggiunto quella posizione, vedrai alcuni spaventapasseri in piedi.

Devi colpirli e alcuni di loro potrebbero diventare il mini-boss che lascerà cadere Scourgestones dopo la sconfitta. Questo boss ha un paio di attacchi, quindi sconfiggerlo non sarebbe difficile. Questo boss svanirà una volta che lo colpirai duramente e poi riapparirà e ti attaccherà, quindi fai attenzione a questo.

Come creare una pietra flagellata

Puoi creare Scourgestone in Furnace sbloccando la ricetta di fabbricazione Scourgestone.

Sblocca la ricetta per la creazione di pietre flagellate

Per sbloccare la ricetta di fabbricazione di Scourgestone, dovrai sconfiggere Leandra, la Sacerdotessa dell’Ombra.

È una boss di livello 46 che ti premia con la ricetta di fabbricazione della Scourgestone. Per trovarla, dovrai viaggiare verso la Chiesa dei Dannati, situata a nord di Dunley Farmland.

Crea pietra flagellante usando la fornace

L’altro metodo per raccogliere alcune Scourgestones è fabbricarle attraverso la fornace nel tuo castello. Di seguito la ricetta per realizzarli.

Una volta ottenuto l’oggetto richiesto, puoi creare Scourgestone in a Forno. La Fornace può essere sbloccata durante il tutorial.