In Raft, farai affidamento su una varietà di materiali diversi per avanzare di livello; uno di questi materiali è la polvere esplosiva, di cui avrai bisogno di tanto in tanto. Avrai bisogno di polvere esplosiva per fabbricare razzi di fuochi d’artificio o per creare contenitori di rete per catturare e domare il bestiame. Questa guida ti mostrerà come ottenere polvere esplosiva in Raft, quindi continua a leggere per scoprirlo.
Come ottenere polvere esplosiva nella zattera
In Raft, non puoi trovare polvere esplosiva sulle isole normali. Quindi, se stai cercando polvere esplosiva, dovrai venire in una delle isole verdi scoperte attraverso il tuo ricevitore.
Una volta raggiunta l’isola verde, vorrai saltare in acqua e trovare il Veleno-Puffer pesce. Il Poison-Puffer te lo fornirà Goo esplosivo. Ma, prima di correre per il Poison-Puffer, tieni d’occhio gli squali nell’acqua. Devi prima prenderti cura di loro prima di procedere al Poison-Puffer.
Con gli squali fuori mano, non resta che individuare e uccidere il Poison-Puffer per ottenere l’Explosive Goo. A chi importa una ricompensa in più! Avrai anche il fresco Testa Palla Veleno oltre alla polvere esplosiva.
Uccidere un pesce palla di veleno è un compito semplice; colpiscilo semplicemente tre o quattro volte con le frecce e farà il trucco. Una volta ottenuta la melma esplosiva, è ora di tornare a terra. Ritorna sull’isola e metti la melma esplosiva nella fonderia per ottenere la polvere esplosiva. Semplice come quella!
È raro, ma potresti anche essere in grado di ottenere un po’ di polvere esplosiva scavando nelle valigie e nelle casseforti nel mondo di gioco.