Come ottenere pesci in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Cucinare il pesce è uno dei modi più semplici per ottenere cibo in Fire Emblem Warriors: Three Hopes. È possibile trovare una grande varietà di ricette per cucinare il pesce in modo da poter avere pasti gourmet ogni volta. Se hai difficoltà a trovare pesci in Fire Emblem Warriors: Three Hopes, questa guida ti aiuterà a trovare molti pesci in FEW: Three Hopes.

Tipi di pesce in POCHI: tre speranze

Come sappiamo, il pesce può essere cucinato in Fire Emblem Warriors: Three Hopes in modo che tu possa usarlo per guarire tra le tue avventure. Ci sono diversi tipi di pesci che puoi trovare in FEW:3H e ci sono diversi modi in cui puoi procurarti dei pesci nel gioco.

  • Aringa albia si trova lungo la costa di Albinea. Questo pesce è veloce e richiede buone capacità di pesca per catturarlo.
  • Teutate Loach è un pesce barbuto maestoso che si trova nei laghi di Teutates.
  • Ghiozzo Airmid è un pesciolino che si trova in giro per il Fodlan, ma non sono molto gustosi.
  • Trota Bianca è un pesce bianco brillante che brilla alla luce del sole. Dove vive il pesce non è chiaro.
  • Gamberi Caledoniani si trovano sotto i ciottoli nei fiumi con flusso d’acqua turbolento.

Come ottenere pesci in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Ora che sappiamo quali tipi di pesci si possono trovare, vediamo come ottenerli. Il motivo per cui abbiamo menzionato tutti questi pesci è che non puoi ottenerli semplicemente pescandoli e allevandoli nei corpi idrici.

Hai due modi per catturare i pesci in FEW: Three Hopes. Proprio come Produce, devi comprare pesce dal negoziante o vincerlo in battaglie.

Acquistare dai negozianti è il modo più semplice per ottenere pesce in FEW: Three Hopes. Puoi acquistare pesce dal negoziante del tuo campo base. Il negoziante riporrà gli oggetti e il pesce all’inizio di ogni capitolo, quindi assicurati di non comprare tutto il pesce in una volta.

Puoi acquistare l’aringa albina, il ghiozzo dell’aria e il gambero di Caledonia solo dal negoziante. Gli altri due pesci non sono disponibili per l’acquisto dal negoziante.

L’altro modo per ottenere pesce è vincere le battaglie. Completare con successo le battaglie ha la possibilità di premiarti con un certo numero di pesci. La quantità e il tipo di pesce che ottieni dipendono dal grado della missione stessa, con missioni di livello più alto che forniscono ricompense migliori e missioni di livello basso con ricompense minori e comuni.

Puoi ottenere tutti e cinque i tipi di pesce nelle tue ricompense di battaglia, il che significa che hai maggiori possibilità di ottenere pesci migliori con varietà rispetto al negoziante.

Teutates Loach e White Trout possono essere trovati solo come ricompensa per le battaglie in Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Questi due pesci non possono essere ottenuti in nessun altro modo nel gioco.