Come ottenere oro/denaro velocemente in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Quando hai un esercito da gestire, devi assolutamente fare scorta di armi potenti e un inventario pieno di materiali e risorse utili. In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, l’oro funge da valuta di gioco che i giocatori possono utilizzare per acquistare gli oggetti di cui hanno bisogno dalla negoziante Anna.

Ci sono molti modi in cui i giocatori possono guadagnare enormi quantità di oro giocando a FEW: Three Hopes. Alcuni di loro sono facili, mentre altri sono un po’ impegnativi. Avendo le sue radici nei giochi di ruolo, ci sono molte missioni secondarie per guadagnare oro in FEW:3H insieme ai tipici venditori in cui puoi scambiare oggetti con denaro.

In questa guida FEW: Three Hopes, esamineremo come i giocatori possono coltivare oro in quantità eccessive e condivideremo suggerimenti e trucchi che renderanno questo processo più semplice per te.

Completamento delle missioni secondarie

Proprio come qualsiasi altro gioco, in FEW: Three Hopes, le missioni secondarie garantiscono anche grandi ricompense ai suoi giocatori. Inoltre, ci sono un totale di 3 missioni secondarie che i giocatori possono ripetere quanto vogliono acquisire oro. Non solo otterrai oro, ma farai anche livellare i tuoi alleati.

Ripetendo le missioni secondarie è uno dei modi più semplici in cui i giocatori possono scegliere di coltivare oro in quanto consentirebbe ai giocatori di sapere esattamente cosa fare nelle missioni, con conseguente successo definitivo e una sostanziosa ricompensa in oro. Hai anche vasi colorati diversi durante queste missioni. Ogni volta che la tua vista si ferma su un piatto rosso, colpiscilo per aprirlo e voilà, ti sei trovato 150 monete d’oro. Più pentole rosse rompi, più acquisisci ogni volta.

Inoltre, ogni volta che completi una missione secondaria di grado S, ricevi un bonus del 100% in aggiunta alle ricompense delle missioni. Ciò significa che otterrai ben 2.000 monete d’oro in più ogni volta che perfezioni la tua missione secondaria.

Inoltre, vale la pena ricordare che ogni tanto riceverà una missione secondaria a tempo regionale casuale. Completarli con successo entro un limite di tempo ti darà molto oro e massimizzerai i tuoi guadagni a un altro livello.

Scambia lingotti con oro

Un altro modo per guadagnare una buona quantità di oro in FEW: Three Hopes è visitare un negoziante e vendere i tuoi lingotti. La vendita di lingotti ti darà una discreta quantità di oro che potrai utilizzare in seguito per acquistare oggetti e risorse di cui hai bisogno.

Per acquisire Bullion, i giocatori dovranno prendere parte a diverse missioni, lavoretti e battaglie nel gioco. Questi vengono concessi ai giocatori sotto forma di ricompense per le missioni. Questi sono oggetti di grande valore; quindi, prova a raccoglierli il più possibile e scambiarli con oro.

Combattimenti di successo

Prendere a calci in culo il tuo nemico è sempre gratificante in qualsiasi gioco giochi. Allo stesso modo, in FEW:3H, i giocatori verranno ricompensati con oro ogni volta che sconfiggono un nemico. Quindi prova a completare il maggior numero di battaglie che puoi per raccogliere oro in eccesso.

Ti consigliamo inoltre, prima di prendere parte a qualsiasi battaglia regionale principale, di provare a eliminare le battaglie regionali opzionali. E come suggerisce il nome, sebbene siano opzionali, completarli promette ricompense costituite da una discreta quantità di oro.

Ciò ti consentirà di guadagnare tonnellate di oro che potrai utilizzare in seguito per acquistare armi potenziate che schiacceranno le minacce future. Inoltre, sono anche un ottimo modo per esercitarsi e pianificare le tue abilità di combattimento per i combattimenti.

Vendo vecchi attrezzi come spazzatura

Un altro modo per ottenere denaro in Fire Emblem Warriors: Three Hopes è vendere le tue vecchie armi arrugginite per dell’oro. Man mano che avanzi nel gioco, ti renderai presto conto che dovrai equipaggiare alcune armi potenziate e potenti. E quando le acquisti, le tue vecchie armi marciranno nel tuo inventario per un lungo periodo di tempo. Quindi, invece di dare spazio agli oggetti inutilizzati nel tuo inventario, incassali per dell’oro.

Per farlo, vai dal negoziante di oggetti e consegnali a lui per ottenere una discreta quantità di oro in cambio. Puoi usare questo oro per ottenere armi ancora migliori ora!

Per cosa spendere oro/denaro in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Oltre alle armi, i giocatori possono anche usare l’oro per acquistare ingredienti per le varie ricette di cucina, acquistare regali per gli alleati e accedere ai luoghi dei sondaggi in FEW:3H.

Avere pasti a base di ingredienti ti consentirà non solo di aumentare i punti di supporto con i personaggi, ma anche di fornire utili buff durante la battaglia.

Aggiornare costantemente le tue armi acquistandole tramite l’oro ti terrà ovviamente ben equipaggiato per qualsiasi combattimento che ti attende. Tuttavia, ciò richiede di aggiornare prima l’Armeria, che è dove verrà esaurita una buona parte del tuo oro.