Come ottenere nuove abilità di commutazione in Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster Hunter Rise Sunbreak non solo aggiunge nuovi mostri e luoghi da combattere ed esplorare, ma anche nuove abilità Switch per più modi di giocare.

Queste nuove abilità Switch ti offrono molte potenti abilità per personalizzare ulteriormente la build del tuo personaggio in base alla tua arma e al tuo stile di gioco preferito.

Prendi nota che ogni nuova arma in MH Rise Sunbreak ha una nuova abilità Switch, ma tutto dipende da te su come lavorarle.

La seguente guida spiegherà come ottenere le nuove abilità Switch in Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Ottenere nuove abilità di MH Rise Sunbreak Switch

Troverai piuttosto più facile ottenere le nuove abilità Switch nell’espansione Sunbreak rispetto a prima. Tutto quello che devi fare è completare alcuni compiti per il Maestro Utsushi. Ecco come procedere.

Avrai un’introduzione con il Maestro Utsushi molto presto nel gioco. Potrai incontrare il Maestro Utsushi subito dopo esserti recato a Elgado per la prima volta. Il Maestro Utsushi apparirà e si offrirà di insegnarti alcune nuove abilità.

La più preziosa di queste abilità è Switch Skill Swap. Ciò ti consente di passare da un carico all’altro di due abilità di commutazione separate. Oltre a questo, otterrai anche numerose abilità da applicare a ciascuna arma.

La maggior parte di queste abilità sarà disponibile dopo il grado 4 di Maestro. Una di queste abilità è l’abilità falciatrice di insetti. Questa abilità ti consente di sparare un proiettile di insetti contro i mostri. Mentre sei al livello 4 di Maestro, dovrai andare da Kamura per parlare con il mercante Kage e chiedere informazioni sul suo amico Dr. Tadori come parte della trama principale.

Sarai informato che Utsushi vuole parlarti e questo porterà a dargli tutte le abilità rimanenti gratuitamente. Questa è l’unica cosa che devi fare per acquisire le competenze.