Come ottenere Megadramon in Digimon Survive

Megadramon è tra i pochissimi Digimon che sembrano così intimidatori. La sua struttura simile a un serpente e le braccia di lancio lo rendono ancora più pericoloso. Si può dire la sua forza solo guardandolo. Questa guida di Digimon Survive esplora a fondo Megadramon, la sua posizione e come fare amicizia con lui.

Come reclutare e fare amicizia con Megadramon

Dalla parte 7 in poi, inizierai a vedere Megadramon nelle battaglie gratuite in Digimon Survive. Ma se qualcuno ha Gigadramon (molto simile a Megdramon), può saltare Megadramon per risparmiare tempo poiché non otterrai nulla di molto speciale su richiesta. Prime Ribs è tutto ciò che puoi aspettarti.

Puoi ottenere Megadramon digivolvendo Agumon poiché Megadramon è una delle forme campione di Agumon. Ma c’è un rischio. Non puoi sempre prevedere che otterrai Megadramon di sicuro. Hai molto meno probabilità di ottenere Megadramon attraverso questo metodo.

Ma la parte buona è che questo non è l’unico modo per ottenere questa creatura di tipo serpente, Megadramon. Puoi combatterlo o evolverlo. Se scegli di combattere, risponderai ad alcune domande e se le tue risposte sono all’altezza, allora otterrai Megadramon nella tua squadra.

Normalmente, la chiave per fare amicizia con qualsiasi Digimon nel gioco è rispondere alle loro domande in un modo che descriva che Digimon e umano hanno molto in comune e condividono lo stesso pensiero. Ma questo è l’opposto quando si tratta di Megadramon. Dovrai evidenziare cose che non sono comuni tra Digimon e umani. Devi dirgli quanto siamo diversi dai Digimon. Tuttavia, le risposte corrette alle domande sono fornite di seguito.

Le migliori risposte

C’è una barra sopra Megadramon che si riempie mentre rispondi alle sue domande. Ogni domanda riempie la barra in modo diverso. Quindi devi riempirlo almeno al 50% in modo che la creatura possa fare amicizia con te. Più barra viene riempita, maggiori sono le possibilità di fare amicizia con quella creatura.

Lo stesso vale per Megadramon. Ti farà diverse domande (che sono riportate di seguito) e dovrai rispondere. Avrai quattro opzioni, tra le quali dovrai selezionarne una. Se selezioni l’opzione giusta, la barra si riempirà maggiormente.

Q1. ‘Non voglio fare altro che cose divertenti! Anche tu, vero?’

Migliore risposta: ‘Non sono come te.’

Q2. ‘Questo è il mio territorio! Lascia un po’ di cibo e vattene da qui!’

Miglior risposta: “Mi dai da mangiare!”

Q3. ‘Arrrgh! Graaaaaargh! Qualcun altro si mette sulla mia strada!’

Miglior risposta: “Calmati già!”

D:4 ‘Lo sapevi? Fare un pisolino dopo aver riempito la faccia è il migliore!’

Migliore risposta: ‘è un pipistrello per il tuo intestino.’

Q5. ‘Ti polverizzerò! Gwaahahahahaaa!’

Miglior risposta: “No se ti batto!”

Q6: ‘Uurrrgh, aspettare mi fa venire voglia di impazzire!’

Migliore risposta: “Non posso dire lo stesso”

Q7. ‘Non sei una cosa dall’aspetto fragile? Mangi abbastanza carne?’

Miglior risposta: ‘Mangio tutto!’

Una volta che hai risposto correttamente a tutte queste domande e la tua percentuale di successo è alta, puoi finalmente fare amicizia con Megadramon e portarlo con te nelle tue avventure future in Digimon Survive.

Torna in alto