Come ottenere materiale di scarto in Diablo Immortal

Il materiale di scarto è uno dei componenti principali e la linfa vitale del sistema di creazione e aggiornamento di Diablo Immortal. Indipendentemente dalla rarità del tuo oggetto, avrai bisogno di un sacco di materiale di scarto per aggiornarlo. In questa guida, esamineremo gli usi del materiale di scarto e spiegheremo come ottenere materiale di scarto in Diablo Immortal.

Come ottenere materiale di scarto in Diablo Immortal

Il materiale di scarto, come suggerisce il nome, è fondamentalmente scarto di oggetti inutili. Quindi, come si fa a ottenere questi scarti? Non è che ci sia una macchina per il riciclaggio nel gioco. Beh, in realtà c’è ed è il fabbro.

La principale fonte di reperimento di materiale di scarto in Diablo Immortal sembra essere il servizio di recupero offerto dai fabbri nel gioco. Basta andare a qualsiasi fabbro, fare clic sulla scheda Recupero, quindi selezionare l’attrezzatura che si desidera recuperare. Distruggere quegli oggetti ti farà guadagnare materiale di scarto.

La quantità di materiale di scarto che otterrai dipenderà dalla rarità dell’oggetto che hai appena recuperato. Gli oggetti comuni o grigi ti daranno 1 scarto mentre gli oggetti magici/blu ti daranno 3 scarti.

Mentre il recupero è la fonte principale per ottenere rottami in Diablo Immortal, ci sono anche altre fonti. Grazie al Battle Pass, puoi anche ottenere ricompense di materiale di fabbricazione e quelle gocce possono contenere materiale di scarto. Riscattare il forziere gratuito giornaliero dal Negozio darà anche ai giocatori Materiali di scarto e Oro.

Come utilizzare il materiale di scarto in Diablo Immortal

Come spiegato sopra, il materiale di scarto è la linfa vitale del sistema di aggiornamento dell’equipaggiamento. Classificare la tua attrezzatura per migliorarne gli attributi richiede, tra le altre cose, un’enorme quantità di materiale di scarto. Anche il costo di ogni aggiornamento continua ad aumentare drasticamente, quindi è sempre una buona idea fare scorta di rottami invece di vendere o buttare via la tua attrezzatura inutile.

Sia il tuo equipaggiamento primario che quello secondario richiederanno rottami. Il costo per l’aggiornamento di un oggetto primario dal grado 1 al grado 2 è 150 e arriva fino a 8000 materiale di scarto per salire di grado da 19 al grado 20. Per gli oggetti secondari, il costo parte da 50 per il grado 1 e arriva fino a fino a 250 per il grado 10.

Se disponi di materiale di scarto in abbondanza, puoi anche scambiarlo con Polvere incantata, un altro materiale di aggiornamento molto ambito. Il rapporto di conversione è 1:1, quindi vai al mercante di materiali per la forgiatura e scambia 10 materiale di scarto con 10 polvere incantata.

Questo processo può essere piuttosto costoso a causa dell’enorme numero di rottami di cui hai bisogno ai livelli più alti, quindi è consigliabile scambiare solo se hai bisogno urgentemente di polvere incantata e in una piccola quantità.