Come ottenere l’osso rigido contorto in Monster Hunter Rise

Durante la riproduzione di Monster Hunter Rise Sunbreak, probabilmente ti ritroverai costantemente a corto di un nuovo materiale chiamato “Stiffbone”. Twisted Stiffbone è un materiale di fabbricazione appena aggiunto in MH Rise Sunbreak ed è molto importante per creare nuove armi e armature. Per aiutarti, abbiamo preparato questa guida in cui ti mostreremo esattamente dove puoi trovare Twisted Stiffbone in Monster Hunter Rise Sunbreak.

Come ottenere l’osso rigido contorto in Monster Hunter Rise

Per poter trovare Twisted Stiffbone, devi prima acquisire l’accesso al file Santuario Rovine posizione, che diventano disponibili una volta sbloccata la difficoltà di Grado Master.

Ora, una volta che sarai nelle Rovine del Santuario, la tua prima fonte di Twisted Stiffbones sarà Mucchi di ossa. Ci sono solo sei Bonepiles presenti nell’area delle Rovine del Santuario e abbiamo contrassegnato la posizione di tutti e sei nell’immagine della mappa qui sotto.

Ogni pila di ossa si trova prima della precedente, quindi puoi pianificare un percorso agricolo per queste pile di ossa quando esplori l’area.

Dal punto di spawn dirigetevi a nord-est fino a raggiungere il primo Bonepile. Da lì, dirigiti a ovest per ottenere il secondo e così via fino a quando non avrai raccolto l’ultimo Bonepile sull’altro lato della mappa.

Nota che alcuni di questi Bonepiles sono molto facili da perdere, quindi devi sapere esattamente dove guardare quando arrivi nelle loro posizioni.

Il secondo Bonepile (dal punto di partenza) si trova in cima a una collina nella sua posizione.

Per il prossimo Bonepile (numero 3), per prima cosa, usa il Great Wirebug che hai trovato adiacente al Bonepile numero 2 per iniziare a scendere. Una volta che sei in fondo, attraversa gli spazi vuoti nella struttura di legno usando Wirebugs e poi attraversa l’arco per trovare il Bonepile numero 3.

Una meccanica importante da notare che ti farà risparmiare un sacco di tempo è che Twisted Stiffbone può anche essere raccolto dal tuo compagno. Quindi, quando stai cercando di coltivare Twisted Stiffbone, assicurati di portare il tuo compagno con te.

A cosa serve Twisted Stiffbone?

Dovrai usare Twisted Stiffbone, non importa quanto ti trovi nell’espansione Monster Hunter Rise Sunbreak. Viene utilizzato per creare tutti i tipi di armi di grado Master in MH Rise.

All’inizio dell’espansione, dovrai coltivare Twisted Stiffbone per poter creare equipaggiamento come il set di armatura d’osso e l’ascia Switch Conqueress II, mentre verso la fine dell’espansione ti servirà per creare equipaggiamento come come i Seregios Greaves.