Come ottenere le chiavi dell’aspirante in Diablo Immortal

Le chiavi dell’aspirante sono un’importante forma di valuta di cui hai bisogno per sbloccare i forzieri all’interno del Sanctum di Iben Fahd. Questi forzieri ti danno Culling Stones che vengono utilizzati per potenziare l’eredità dei vasi Horadrim per potenziamenti bonus. Sono quindi uno degli obiettivi finali del gioco per migliorare il tuo personaggio in Diablo Immortal.

La seguente guida ti mostrerà come coltivare le chiavi dell’aspirante in Diablo Immortal.

Come coltivare le chiavi dell’aspirante in Diablo Immortal

Ci sono quattro modi per prendere le chiavi dell’aspirante in Diablo Immortal.

Mercante di Hilts

Il modo più semplice e diretto per ottenere le chiavi dell’aspirante, almeno fino a quando non vengono aggiunti nuovi contenuti, è acquistarle da Hilts Trader. C’è, tuttavia, un limite al numero di chiavi che puoi ottenere. Considerando che avrai bisogno di circa 377 chiavi dell’aspirante per sbloccare tutti i forzieri nel gioco, dovrai ricorrere ad altri modi per accumulare le chiavi.

Eredità di Horadrim

Un modo per coltivare le chiavi dell’aspirante è dall’eredità di Horadrim, dove devi cercare i vasi per aumentare i livelli di potenza del tuo personaggio.

Devi raggiungere il Sanctum di Iben Fahd intorno al livello 49, dopodiché l’Eredità di Horadrim ti incaricherà di sconfiggere i boss di nove navi. Acquisirai abbastanza chiavi dell’aspirante lungo la strada per sbloccare circa 20 forzieri al giorno all’interno del Santuario di Iben Fahd.

Campi di battaglia PvP

Un altro modo per prendere le chiavi dell’aspirante è affrontare altri giocatori nei campi di battaglia. La modalità PvP vede due squadre di otto giocatori l’una contro l’altra, premiando ogni giorno i vincitori con le chiavi dell’aspirante.

Raid PvE

Puoi anche coltivare le chiavi dell’aspirante attraverso Kion’s Ordeal. Questi sono raid PvE che richiedono quattro squadre di 12 giocatori ciascuna. Una volta completati i raid, le chiavi dell’aspirante verranno aggiunte al tuo inventario come ricompensa.