Come ottenere le bilance in V Rising, le migliori posizioni della fattoria

Le scale sono una delle migliori risorse in V Rising che aiutano ad acquisire l’armatura T3. Questa guida illustra come ottenere le scale e i posti migliori per coltivare le scale in V Rising.

Come ottenere scale in V Rising

Essendo oggetti di fabbricazione, le squame giocano un ruolo importante in V Rising. Sebbene ci siano diversi modi per trovare le scale, di seguito abbiamo scelto i metodi migliori per ottenere le scale in V Rising.

Uccidere i lombrichi per ottenere scale

Forse il modo più rapido per ottenere Scale in V Rising è uccidere i lombrichi, poiché i lombrichi lasciano cadere 80-100 scale quando vengono uccisi. Inoltre, è abbastanza facile uccidere questi terrestri, rendendo il processo meno complicato.

Tuttavia, trovarli può essere un po ‘difficile poiché escono dal terreno nelle paludi in occasioni casuali.

Sconfiggere il boss ranocchio per ottenere scale

Parlando di paludi, ti imbatterai in un esercito di rane insieme a ragni nell’area della palude. Queste rane rilasciano un buon numero di Scale. Ci sarà sicuramente un leader con tutte le rane della zona.

Bene, sei fortunato dato che c’è un boss ranocchio nella palude dell’avidità che ti fornisce un numero impressionante di scale da collezionare una volta sconfitto.

Pesca per ottenere scale

Se non sei riuscito a trovare scale usando i metodi sopra, puoi usare la pesca come metodo secondario per ottenere scale in V Rising.

Sebbene ci sia una probabilità del 50% che tu acquisisca squame tramite la pesca, è comunque meglio mettere alla prova la tua fortuna poiché la pesca è uno dei metodi più semplici per ottenere squame in V Rising. Questo metodo è consigliato se non sei abbastanza forte da sconfiggere le rane o i ragni. Questo è di gran lunga il metodo più semplice per ottenere le scale, ma tieni presente che la probabilità di ottenerle è bassa.

Consigliamo di passare da un metodo all’altro invece di attenersi a uno solo in questo modo; otterrai abbastanza Bilance nel più breve periodo di tempo. L’agricoltura con un solo metodo sembrerebbe ripetitiva e diventerebbe noiosa con il tempo, quindi continua a passare da un metodo all’altro per mantenere le cose interessanti.

Ridimensiona la posizione della fattoria

Se non sei in grado di sconfiggere i mostri e stai cercando di coltivare le squame da solo, il posto migliore per coltivare le squame è nella Grotta del Ragno.

La Grotta del Ragno contiene diversi ragni all’interno, che vanno dai ragni normali a quelli esplosivi.

Ciò che rende i ragni esplosivi più divertenti da uccidere è che devono solo essere provocati per esplodere e far cadere Scale.

Pertanto, semplicemente provocali e stai lontano dai pericoli mentre esplodono e lasciano cadere Scale.

Ogni ragno, quando viene ucciso, ti garantisce 10 scaglie. Considerando che ci sono centinaia di ragni all’interno della grotta, ti dà la garanzia di acquisire un buon numero di scaglie senza nemmeno viaggiare.

Tuttavia, dovresti notare che quando giochi su un server PvP, ti imbatterai in un boss V-Blood di livello 60 all’interno della Spider Cave chiamato Ungora la Regina Ragno.

Se non vuoi affrontare nessun boss nella caverna, puoi passare a un server PvE dove non dovrai preoccuparti di affrontare nessun boss nella caverna e potrai facilmente coltivare Scales all’interno.