Come ottenere l’artefatto Dragonbone in Monster Hunter Rise

A volte giocare a un gioco di avventura risveglia l’esploratore dentro di te e vuoi scavare in profondità, letteralmente, e trovare cose che sono state nascoste per centinaia di anni. MH Rise: Sunbreak ti offre l’opportunità perfetta permettendoti di raccogliere artefatti nascosti. Uno di questi artefatti è l’Artefatto Dragonbone e questa guida spiegherà in dettaglio come ottenerlo in Monster Hunter Rise Sunbreak.

Come ottenere l’artefatto Dragonbone in Monster Hunter Rise

Dragonbone Artifact, una nuova aggiunta a Monster Hunter Rise con l’espansione Sunbreak, è un raro artefatto che appartiene a un drago anziano che un tempo governava le terre. Si dice che abbia poteri nascosti che il proprietario può ottenere.

Per questo artefatto, non dovrai uccidere nessun mostro per ottenerlo, ma può essere trovato tra le pile di ossa in qualsiasi momento nella modalità Master. Non esiste una mappa specifica dove possono essere trovati. Finché sei in modalità Master Rank, qualsiasi mappa ha la possibilità di generare questo raro artefatto.

Correre alla cieca non ti farà bene, piuttosto dovresti creare un percorso e poi ripercorrere quel percorso più e più volte fino a trovare l’Artefatto del Drago.

Si consiglia di massimizzare la propria resistenza e per non perdere tempo a riposare. I palamuti sono molto utili in una spedizione come questa poiché puoi cavalcarli e risparmiare la tua resistenza per l’esplorazione.

La migliore mappa per scovare Dragon Artifact è La giungla poiché questa mappa ti consentirà di cercare 6 mucchi di ossa prima che tu abbia bisogno di riposare e lasciare che i mucchi di ossa si ricompaiano. Per massimizzare la tua ricerca, puoi indossare l’armatura con il Geologo Perk che ti permetterà di cercare ogni mucchio di ossa più tempo a seconda del livello di armatura che stai usando.

Se non vuoi perdere il tempo che hai tra le pile di ossa che si rigenerano, puoi anche usare il vantaggio botanico che ti permetterà di raccogliere risorse dalle piante mentre aspetti.

Puoi consumare i seguenti oggetti che aumenteranno le possibilità di spawn dell’oggetto e ridurranno anche il tempo impiegato per raccogliere le pile.

  • Uvetta d’etre Danog
  • Django utilissimo
  • Il richiamo del selvaggio Django

Questi articoli ti aiuteranno molto nella tua spedizione. Un altro consiglio è di cercare nella pila non appena si generano e quindi utilizzare il tempo rimanente per guardarsi intorno e trovare altri oggetti utili.