Come ottenere la spada delle Highland in Chivalry 2

Con tonnellate di armi e un sacco di opzioni di personalizzazione, Chivalry 2 offre all’avventuriero un’esperienza ricca di azione. Ci sono tutti i tipi di armi nel gioco con molte specifiche per una certa classe. Questa guida spiegherà in dettaglio come ottenere la Highland Sword in Chivalry 2.

Come ottenere la spada delle Highland in Chivalry 2

La Highland Sword non è difficile da sbloccare, ma non sarà così facile. Puoi sbloccare questa pesante spada a due mani attraverso la classe Vanguard Devastator.

Questa zolla è enorme, probabilmente anche il più grande spadone del gioco. La Highland Sword è l’ultima arma sbloccabile nell’albero delle armi per questa classe e dovrai far salire di livello il tuo Vanguard al livello 20 per sbloccare quest’arma.

Statistiche della spada delle Highland di Cavalleria 2

Highland Sword è un’arma molto potente, ma il potere ha un costo. Questa spada, proprio come altre spade a due mani, è piuttosto pesante e, per questo motivo, ha tempi di recupero e recupero relativamente più lunghi.

Le statistiche sui danni per la Highland Sword sono le seguenti.

Attacchi leggeri

  • 65 danni per i tagli
  • 85 danni per gli attacchi aerei
  • 40 danni per Pugnalate

Attacchi pesanti

  • 85 danni per i tagli
  • 100 danni per gli attacchi aerei
  • 60 danni per Pugnalate

Attacchi speciali

  • 60 danni per Spin Attack
  • 100 danni per Sprint Attack

Sebbene la spada infligga enormi quantità di danni, il più grande svantaggio di quest’arma è che è estremamente lenta, probabilmente l’arma più lenta del gioco.

Suggerimenti per l’utilizzo di Highland Sword

Sebbene non sia un’arma facile da usare se lo fai correttamente, può essere molto gratificante. Per cominciare, il miglior attacco per quest’arma nell’attacco Overhead.

L’attacco Overhead è il migliore in termini di danni e tempo di recupero. L’attacco in rotazione non è consigliato a causa dei tempi di recupero lenti e dei danni trascurabili inflitti.

In un combattimento di gruppo, anche l’attacco in salto è un attacco decente e serve a due scopi. Uno è che infligge grandi danni e il secondo è che ti porta fuori dal centro dello spargimento di sangue.