Come ottenere la spada curva di Scavenger in Elden Ring

Elden Ring ha una varietà di armi uniche e potenti da cercare nelle terre intermedie. In questa guida, ti faremo sapere come ottenere la spada curva di Scavenger in Elden Ring delineando la sua posizione.

Come ottenere la spada curva di Scavenger in Elden Ring

La spada curva di Scavenger è abbastanza utile per gli utenti in mischia che vogliono fare colpi pesanti a corto raggio. Si adatta perfettamente con Forza e Destrezza. Per trovare questa spada curva, i giocatori devono farsi strada verso il Monte Gelmir. Troverai il Monte Gelmir salendo verso Volcano Manor.

Devi andare vicino al Grafted Scion, che si trova dall’altra parte del ponte e a nord-ovest del primo accampamento di Mt. Gelmir Site of Grace. Una volta raggiunta questa posizione, puoi trovare la spada curva su un cadavere che si trova più vicino alla scala. Ecco l’immagine di una mappa che indica la posizione esatta in cui puoi trovare questa spada curva.

Posizione della spada curva di Scavenger nell'anello di Elden

Come usare la spada curva di Scavenger

Questa spada si adatta perfettamente alla Destrezza, quindi aggiungi punti a questo attributo per aumentare il danno per ogni attacco che fai al nemico.

Puoi anche apportare modifiche al ridimensionamento predefinito di quest’arma tramite le lame. Ora puoi regolare il ridimensionamento in base alle statistiche che hai impostato per te stesso e aumentare il danno. Inoltre, si può anche indossare un Cimelio di Protesi per aumentare la Destrezza, aumentando così il danno inflitto.

Quest’arma fa aumentare gradualmente la perdita di sangue. Una volta che il misuratore del nemico si riempie completamente, si verificherà un’emorragia che provoca un ingente danno insopportabile per gli HP del nemico.

Puoi usare equipaggiamento come Lord of Blood’s Exultation e il copricapo White Mask aumenterà i danni causati da attacchi fisici come l’emorragia quando eseguiti vicino a te. Inoltre, è un’arma che colpisce abbastanza velocemente e può facilmente stordire i nemici (soprattutto quelli con un basso equilibrio) a breve distanza.

I giocatori possono combinare attacchi normali con attacchi forti per aumentare il danno. Ad esempio, si può puntare a un duro colpo caricato che può essere seguito da qualche altro attacco. È abbastanza buono da usare se combinato con Ashes of War o Status Effects.

Alcune buone opzioni infusibili sono Seppuku, Chilling Mist, Poisonous Mist e Spinning Slash. Con Spinning Splash, puoi eseguire splash mentre ti muovi di 360 gradi sul campo. Puoi anche usare un’altra mossa per seguire questo attacco.

Torna in alto