Come ottenere la polvere incantata in Diablo Immortal

Se vuoi che la tua arma preferita duri a lungo, dovrai spendere alcune risorse per aggiornarla e in Diablo Immortal avrai bisogno di polvere incantata per farlo. In questa guida tratteremo tutto ciò che riguarda Enchanted Dust, come ottenerlo facilmente e come usarlo.

Come ottenere la polvere incantata in Diablo Immortal

La polvere incantata è uno dei materiali utilizzati per potenziare gli oggetti in Diablo Immortal. Esistono diversi modi per ottenere la polvere incantata, alcuni dei quali sono facili e altri richiedono molto tempo.

Alcuni dei metodi che possono essere usati per raccogliere la Polvere Incantata sono i seguenti.

  • Recupero di oggetti da un fabbro
  • Eventi di zona
  • Casse
  • Bottino dall’uccisione di mostri
  • Completamento di ombre ed eventi immortali
  • Acquisto da fornitori di fabbro

Come coltivare la polvere incantata in Diablo Immortal

L’aggiornamento degli oggetti è una parte fondamentale per progredire in Diablo Immortal e per potenziare gli oggetti, avrai bisogno di polvere incantata e ne avrai bisogno in blocco, ecco perché avrai bisogno di un metodo conveniente per coltivarlo.

Ci sono diversi modi per coltivare Enchanted Dust, il primo è recuperare oggetti Yellow Rarity dal fabbro. Mentre giochi, arriveranno momenti in cui raccogli oggetti duplicati o oggetti che non ti servono.

Puoi scambiare quegli oggetti in cambio di polvere incantata andando da un fabbro e selezionando gli oggetti e quindi facendo clic su Recupero. Un altro modo è acquistarlo da un venditore di fabbro, proprio accanto a un fabbro, usando Scarp Materials.

Il metodo è un po’ difficile ma è anche gratificante. Puoi anche coltivare polvere incantata prendendo parte a eventi di zona come Carrozza stregata e uccidendo mostri. Per evento, puoi ottenere fino a 6 polvere incantata come ricompensa per il completamento dell’evento.

Come usare la polvere incantata in Diablo Immortal

Fino a questo punto della guida, hai imparato come ottenere Enchanted Dust e ora che hai messo le mani su un po’ di Enchanted Dust, è ora di usarla.

Puoi usarlo per potenziare armi e altri oggetti semplicemente andando da un fabbro e selezionando l’oggetto che desideri potenziare e facendo clic su Aggiorna.

A partire dal grado 2 di qualsiasi oggetto, comincerai ad aver bisogno di polvere incantata per ogni livello di potenziamento. Anche il costo aumenta drasticamente, quindi assicurati di trattenere quanta più polvere incantata possibile. Mentre l’aggiornamento dal grado 1 al grado 2 richiede solo 1 polvere incantata, il forte aumento del costo finisce per richiedere ai giocatori di utilizzare 1000 polvere incantata per passare dal grado 19 al 20.

Qualsiasi potenziamento che costerà Polvere Incantata ne sottrarrà automaticamente la tua scorta di Polvere Incantata.