Hai bisogno di pelle per fabbricare zaini e il tuo set di armature in pelle che include un casco, un’armatura e schinieri in Raft. Questo è un materiale di fabbricazione che richiederà una vera e propria battuta di caccia.
Se sei pronto e disponibile, la seguente guida ti dirà dove andare e cosa cacciare per ottenere Leather in Raft.
Come ottenere la pelle in Raft
La pelle si ottiene uccidendo animali selvatici come orsi e facoceri che non si trovano su piccole isole in quanto non sono in grado di ospitare animali selvatici.
Per ottenere Leather, devi individuare grandi isole per le quali puoi utilizzare il tuo sistema di navigazione. Usa il ricevitore e l’antenna e trova grandi isole dove puoi trovare i facoceri.
Gli orsi si trovano solo sull’isola di Balboa e nelle isole vicine all’interno dello stesso bioma, che è l’ultimo luogo in cui vai nel primo capitolo della storia.
Dopo aver raggiunto l’isola di Balboa, scendi dalla Raft e trasporta almeno tre lance. Dovrai esplorare l’isola e quando incontri un orso, caccialo con la tua lancia.
Una buona tecnica per cacciare un orso è lasciare che ti attacchi e quando si avvicina, pugnalalo con la lancia. Uccidere ogni orso ti dà quattro pelli e questo è un compito piuttosto semplice da fare. Oltre a dare pelle, dà anche carne cruda e una testa d’orso.
Allo stesso modo, puoi trovare un Warthog e poi ucciderlo per ottenere la pelle. Il modo più semplice per uccidere un Warthog è portarlo prima vicino all’acqua. Quindi avvicinati alla riva e aspetta che il Warthog ti attacchi.
Mentre procede all’attacco, entra in acqua e aspetta che il Warthog finisca di caricare. Quando smette di caricare, si disorienta. Questo è il tuo momento adesso. Pugnalalo con la tua lancia e porta a termine il lavoro. Uccidere Warthog ti dà anche carne e testa di Warthog.