Come ottenere la laurea all’università in The Sims 4

Chi non desidera vantaggi e vantaggi di carriera extra? Puoi ottenere tutto questo frequentando l’università e ottenendo una laurea. Ma tutti questi vantaggi sono accompagnati da voti perfetti, quindi devi assicurarti di avere un buon CGPA. Questa guida ti insegnerà come ottenere una laurea in Sims 4 discutendo tutto in dettaglio, dall’ammissione alla laurea.

Come si ottiene una laurea in The Sims 4?

Se vuoi che il tuo sim avanzi in qualsiasi carriera, devi mandarlo al college. La prossima cosa sarà concentrarsi sui voti una volta che il tuo sim è all’università perché a cosa serve un diploma universitario senza i voti migliori

Come frequentare un’università in The Sims 4

Il processo per candidarsi a un’università è semplice. Il tuo sim deve andare al computer e “Università”, quindi “Applica alle università”. Il tuo sim avrà la possibilità di iscriversi all’Università di Britechester e al Foxbury Institute.

Riceverai la tua lettera di accettazione entro due giorni di gioco. Puoi anche controllare dal computer se non vuoi aspettare che arrivi la lettera di accettazione. Dopo la lettera, avrai tutte le opzioni per iscriverti ai corsi.

Puoi completare la tua domanda di ammissione dopo aver ricevuto la conferma da qualsiasi dispositivo come computer, mobile e tramite posta.

Quale laurea dovresti scegliere per ottenere in The Sims 4

La scelta di quale grado dovrebbe dipendere dalle aspirazioni che ha il tuo sim? Se scegli il programma giusto, il tuo sim può essere il personaggio che vuoi che sia se non hai pensato al piano del sim per la sua carriera.

Devi cercare le abilità che vuoi migliorare e iscriverlo in base a questo. Se hai in mente un programma ma non sai come sarà la vita dopo la laurea, puoi consultare i mentori di quella carriera

Come ottenere una laurea da ti aiuta in The Sims 4

Puoi ottenere vantaggi lavorativi migliori, tra cui entrate maggiori, promozioni più rapide grazie al miglioramento delle prestazioni e giorni di ferie aggiuntivi se hai una laurea. Puoi scegliere dall’elenco di lavori che il gioco ti offre.

Alcune carriere si ramificano dopo il livello 5 e tu hai la possibilità di scegliere qualsiasi ramo in cui gli piace ottenere l’eccellenza. Dopo esserti iscritto a un corso di laurea, otterrai l’eccellenza in un ramo professionale sin dal primo giorno. In questo modo, ciò che stai studiando ripagherà dall’inizio del programma invece di aspettare il livello 5.

In che modo ottenere una laurea illustre ti aiuta in The Sims 4

I tuoi voti migliori, come il GPA finale di 3,9 o superiore, ti ripagheranno dopo la laurea. Questo ti garantirà incentivi di carriera extra e molti altri bonus come vacanze extra e nel tempo.

Il gioco ha stabilito un livello di inizio del lavoro per l’istruzione del tuo sim. Questo è spiegato brevemente di seguito:

  • Se hai una laurea di base senza lode, inizierai il tuo lavoro con il livello 6.
  • Se hai una laurea di base con lode o una illustre senza lode, inizierai il tuo lavoro con il livello 7.
  • Se hai una laurea illustre con lode, inizierai il tuo lavoro con il livello 8.

Come ottenere una laurea illustre dall’università in The Sims 4

Una volta che sei stato selezionato nei corsi di laurea ordinari in una qualsiasi delle due istituzioni che il gioco ha, avrai la possibilità di ottenere un diploma distinto con i massimi benefici per la carriera. Non ci sono altri requisiti accademici come SAT per iscriversi, ma è necessario pagare la quota di iscrizione, che è di settantacinque simoleon.
Per assicurarti di avere la massima possibilità di essere accettato in una laurea illustre, devi lavorare sulle competenze chiave richieste per la laurea. Puoi selezionare da un elenco di 39 abilità e aggiungerle alla tua domanda.

Devi ricercare quali abilità sono richieste per il tuo illustre diploma e lavorarci sopra perché se vieni rifiutato, la tua lettera di rifiuto non indicherà che ti mancano quelle abilità. Dirà solo che devi lavorare sulle tue abilità.

Come gestire i compiti durante gli studi all’università

Per gestire i tuoi compiti, i Sims ti forniranno un libro dei compiti quando ti iscrivi a un’università. Se fai per svolgere ogni compito che ti è stato assegnato in quel quaderno, otterrai buoni punteggi. Dopo la tua prima lezione all’università, riceverai i compiti ogni giorno.

C’è un modo per aiutare a migliorare la capacità della tua sim di fare i compiti. Questo serve per migliorare le capacità di ricerca e dibattito del tuo Sim investendo un po’ di tempo libero in questo.

Come completare i corsi per la tua laurea

Durante ogni semestre all’università, il tuo sim dovrà seguire una varietà di corsi, tra cui:

  • Tesine.
  • Esami finali.

Una cosa importante delle tesine e delle presentazioni è che devi completarle prima dell’inizio del semestre poiché diventa molto impegnato a causa di tutto l’ascolto attivo o la presa di appunti. Ciò danneggerà negativamente il tuo misuratore di divertimento sim.

Il tuo sim avrà anche più tempo per concentrarsi sugli elettivi extra come i computer. Al termine del tuo mandato, il tuo sim riceverà il suo voto entro poche ore dalla frequenza dell’ultima lezione

Come prepararsi per le presentazioni in The Sims 4

Come discusso in precedenza, il tuo corso include Presentazioni che appariranno nel tuo inventario una volta iniziato il semestre.

Dopo aver fatto clic sulla presentazione dell’inventario, ti verrà presentata una lavagna verde chiara senza nulla sopra. Devi trascinare gli oggetti fuori dal tuo inventario e nella bacheca per completare la presentazione.

Devi raccogliere tutte le informazioni per riempire tutti gli spazi vuoti sulla lavagna. Quindi è necessario perfezionare il materiale per realizzare una presentazione più professionale. Non dimenticare di avere le opinioni di altre persone sulla lavagna.

Dopo aver completato la tua presentazione, prova la tua presentazione almeno una volta in modo da non avere ansia da palcoscenico e errori di lingua il giorno successivo. Ora devi presentare la tua presentazione tra le 8:00 e le 16:00 nei giorni feriali.

Per presentare, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla presentazione e fai clic sull’opzione “Offri presentazione”. Finirai entro due ore.

Come scrivere tesine in The Sims 4

La seconda cosa che devi fare per i corsi è scrivere una tesina; per questo, hai solo bisogno di un computer. Puoi iniziare a lavorarci sopra dopo aver frequentato la tua prima lezione.

Vai al portale di ateneo sul computer e accedi ai corsi. All’interno, puoi inviare la tua tesina. Assicurati di inviare una tesina univoca, in modo che il tuo punteggio non venga danneggiato. Ti verrai sospeso se verrai beccato, quindi fai attenzione e invia il tuo lavoro.

Assicurati di modificare la tua tesina fino a quando il computer non dice che non puoi più migliorarla. Ma non perdere altro tempo in quanto non può essere modificato dopo il messaggio.

Vedrai la qualità della tesina durante la modifica. Vedrai povero, normale o eccellente. Se il computer dice che è eccellente, puoi inviare la tesina per completare l’attività.

Come studiare per gli esami finali in The Sims 4

Dopo alcuni termini, i tuoi corsi includeranno il test finale. La strategia migliore è studiare per tutto il semestre per ottenere i punteggi migliori. Ci sono molti metodi per studiare per un esame:

  • Puoi studiare dal tuo computer accedendo ai “Corsi di Ateneo” dal portale.
  • Puoi studiare presso la biblioteca universitaria o utilizzare le macchine di ricerca dell’istituto.
  • Se non vuoi studiare in digitale, puoi optare per un libro di testo. Puoi acquistarlo da qualsiasi libreria o dai chioschi quad dell’università. Ognuno costa 700 simoleon.