Come ottenere la lana in Raft

Essendo una persona bloccata su una Raft, hai bisogno di zaini e armature per sopravvivere e per realizzarli, hai bisogno di lana. Dal momento che la lana in Raft non può essere trovata a caso in giro per il mare, trovare lana può essere una sfida e fastidio per molti giocatori.

La lana viene utilizzata per imballare i tuoi vestiti e accessori simili, quindi è una risorsa estremamente essenziale di cui dovresti fare scorta. Questa guida ti aiuterà a trovare Wool nel gioco di sopravvivenza Raft.

Come ottenere la lana in Raft

Sfortunatamente, la lana può essere acquistata da una sola fonte nel gioco. Puoi trovare solo lana dal lama nel mondo.

Per iniziare la tua caccia alla lana, hai prima bisogno delle cesoie. Puoi realizzarli usando due minerali metallici. Secondo, devi procurarti un lama addomesticato per te stesso. Domare un tuo lama non è davvero difficile, devi solo trovarne uno. Una volta fatto, il processo di addomesticamento può iniziare.

Non puoi usare le tue forbici su un lama selvaggio per ottenere Lana. Puoi usarli solo su un lama addomesticato per ottenere la lana di cui hai bisogno.

Una volta ottenuto un lama da compagnia, puoi usare le cesoie per raccogliere la lana ogni volta che vuoi. Il lama farà ricrescere la lana in 15 minuti, per poterla raccogliere di nuovo. Quindi avere un paio di lama sulla tua Raft può rivelarsi molto utile per la raccolta della lana a lungo termine.

Uso della lana

La lana è usata come materiale di lavorazione in diversi oggetti come lo zaino e l’armatura. Hai bisogno di lana per realizzare zaini, elmetti in pelle, giubbotti antiproiettile in pelle e schinieri in pelle.