Come ottenere la corda in zattera

Hai bisogno di una corda per costruire la maggior parte delle strutture della tua zattera. Hai anche bisogno di una corda per fabbricare armi e altri oggetti necessari per sopravvivere in mare aperto.

Le corde sono quindi una delle risorse più importanti del gioco e, francamente, abbastanza facili da ottenere.

Puoi creare una corda in Raft o semplicemente depredarli dal mondo. La seguente guida ti mostrerà come fare.

Come realizzare una corda nella zattera

Hai solo bisogno di 2 foglie di palma per creare una corda nel gioco. Ci sono due modi per trovare le foglie di palma.

Puoi prima usare un’ascia per abbattere le palme su isole piccole e grandi dove ogni albero caduto ti darà 2 foglie di palma. C’è la possibilità che tu ottenga anche semi di palma che possono quindi essere piantati sulla tua zattera per far crescere le tue palme.

Puoi anche trovare foglie di palma che galleggiano sul mare. Tuttavia, dovrai costruire una rete di raccolta semplice per catturare quelle foglie di palma galleggianti mentre attraversano la tua zattera.

Dove trovare la corda nella zattera

Puoi ottenere Rope senza dover creare l’oggetto nel gioco. Ad esempio, puoi trovare la corda nascosta nei barili e nelle casse che galleggiano sul mare. Avrai bisogno di un gancio per tirarli sulla tua zattera o di una rete di raccolta semplice per catturare automaticamente tutti gli oggetti galleggianti.

Barili e casse non sono garantiti per contenere la corda, ma ti danno diversi tipi di oggetti invece di uno solo. C’è quindi una buona probabilità che alla fine troverai Rope all’interno di uno dei barili o casse galleggianti.

Puoi anche trovare foglie di palma al loro interno, che possono quindi essere utilizzate per creare una corda.