Come ottenere la cerniera in Raft

La cerniera a due piastre potrebbe sembrare insignificante, ma è una risorsa fondamentale per creare alcuni oggetti importanti in Raft.

Per cominciare, hai bisogno di un cardine per costruire un magazzino che contenga tutti i tuoi articoli. Hai anche bisogno dell’oggetto per creare una cesoia per coltivare lana dai lama. Per non parlare del fatto che hai bisogno di cerniere per costruire un’ancora fissa per la tua Raft.

Proprio come la maggior parte delle altre risorse, puoi sia saccheggiare che creare cerniere in Raft. La seguente guida ti mostrerà come fare.

Dove trovare la cerniera in Raft

Puoi potenzialmente trovare cerniere all’interno di bottini che sono sparsi per le isole nel gioco. Puoi anche trovare bottini su zattere lasciate libere che vengono generate casualmente sul mare. Ogni Raft libera ha un bottino con vari materiali che potrebbero includere una cerniera.

Fai solo attenzione però. Le zattere lasciate libere iniziano ad affondare non appena ci si mette piede. Quindi, affrettati a saccheggiare la Loot Box e torna sulla tua Raft.

Come realizzare una cerniera in Raft

Puoi creare una cerniera con 1 lingotto di metallo dopo aver sbloccato i lingotti di metallo al tavolo di ricerca. Tuttavia, dovrai fare un piccolo lavoro in più per ottenere Metal Lingotto.

Per prima cosa devi trovare ed estrarre minerali metallici che si trovano sulle pareti dell’isola sotto il livello del mare. Devono quindi essere messi nella fonderia per creare lingotti di metallo.

È un processo un po’ lungo, ma dovrai abituarti perché avrai bisogno di molti lingotti di metallo nel gioco finale.