Come ottenere il vetro in Raft

In Raft, puoi creare il vetro facendolo tu stesso. Non riesci a trovare il vetro a Raft, quindi devi farlo da solo. È abbastanza facile fare il vetro con una fonderia. Glass in Raft può essere utilizzato anche per creare altri materiali. Di seguito ti mostreremo come ottenere il vetro e gli usi del vetro in Raft.

Come ottenere il vetro in Raft

Per creare il vetro, avrai bisogno di una fonderia. Puoi facilmente creare una fonderia usando mattoni asciutti. Abbiamo spiegato questo processo nella nostra guida. Con la fonderia realizzata, ora possiamo procedere alla produzione del vetro.

Dovresti iniziare raccogliendo sabbia. C’è sabbia sotto la superficie del mare intorno alle isole, specialmente sulle sporgenze dove si possono trovare coralli e alghe. Puoi individuarlo abbastanza facilmente perché si fonde abbastanza bene con il pavimento. Catturalo con il tuo gancio una volta che sei nel raggio di mischia.

Devi aver raccolto alcuni pezzi, quindi riportali sulla tua Raft e portali nella fonderia. Il metallo non inizierà a sciogliersi fino a quando le assi di legno non saranno poste sotto il fuoco. Una cosa che devi tenere a mente è che ci vorranno quasi 60 secondi per creare un bicchiere.

Usi del vetro

Il vetro è necessario per creare molti prodotti. Gli esempi includono binocoli e purificatori d’aria avanzati. Non è importante avere un binocolo, ma avrai bisogno di un purificatore se hai intenzione di affrontare l’acqua e la sete.

Un binocolo è composto da quattro bicchieri. Puoi anche creare un purificatore avanzato usando quattro bicchieri. Per fare il miele, hai bisogno di un bicchiere.