Come ottenere il sigillo di Godslayer in Elden Ring

Godslayer Incantations sono questi fantastici incantesimi di fiamma nera che puoi usare in Elden Ring. Mentre qualsiasi vecchio sigillo sacro può essere usato per lanciare questi incantesimi, il sigillo dell’Ammazzadivinità li aumenterà in modo significativo. In questa guida ti mostreremo come ottenere il sigillo dell’Ammazzadidi in Elden Ring evidenziandone la posizione.

Come ottenere il sigillo di Godslayer in Elden Ring

Per trovare il sigillo dell’Ammazzadio, i giocatori devono dirigersi verso il castello di Stormveil, a nord-ovest di Limgrave. Entrare all’interno di Stormveil significa che devi prima sconfiggere Margit, il Fell Omen.

Una volta dentro, devi dirigerti verso il sito della grazia della torre di bastione. Ciò richiederà di esplorare il castello per un po’, ma alla fine lo raggiungerai se ti fai strada attraverso il buco nel muro all’ingresso del castello.

Posizione del sigillo degli Ammazzadidi dell'Anello di Elden

Una volta raggiunto, c’è un ascensore nelle vicinanze che puoi prendere per scendere. Se questo ascensore non funziona, devi effettivamente andare verso sinistra e scendere verso il basso saltando sui tetti o prendendo il percorso che ti porta attraverso Rogier.

Fondamentalmente devi dirigerti verso il cortile del castello dove un gruppo di arcieri dietro le barricate ha teso un’imboscata. Se usi l’ascensore della torre del bastione, puoi attraversare il percorso a sinistra dove combatti un rampollo innestato. Spostandoti verso il punto in cui gli arcieri ti stanno aspettando per tenderti un’imboscata, sgattaiola a sinistra e scendi le scale che portano a una sorta di cantina.

Se hai seguito il percorso di Rodgier, potresti avvicinarti agli arcieri da dietro, nel qual caso dovrai cercare delle scale che scendono attraverso il cortile.

Una volta che sei laggiù, ti imbatterai in uno sciame di 4-5 topi. Sconfiggili e spostati verso il muro di nebbia verso la fine. Qui dovrai usare una chiave stoneword sulla statua del diavoletto. Puoi ottenere una chiave di spada di pietra da molti posti in Elden Ring, ma alcuni sono facili da ottenere dalle Twin Maidens alla tavola rotonda Hold.

Una volta che hai usato la chiave Stonesword e la nebbia è scomparsa, puoi trovare il Sigillo di Godslayer all’interno dello scrigno del tesoro posizionato sul lato sinistro. Insieme al sigillo, puoi anche prendere Godskin Prayerbook in una cassa a destra.

Come usare il sigillo dell’Ammazzadivinità

Il Sigillo dell’Ammazzadivinità è un Sal sacro che ti permette di lanciare incantesimi. Il vantaggio di questo sigillo è che potenzia gli incantesimi di Godslayer come Black Flame e Black Flame Blade.

Puoi ottenere gli incantesimi dell’Ammazzadivinità dal libro delle preghiere dell’Ammazzadivinità (posizione di cui abbiamo menzionato sopra). Hai anche bisogno di 4 Forza e 27 Fede per usarlo, il che non è un requisito troppo difficile se stai andando per una build Fede.

Per usarlo, equipaggia semplicemente il sigillo dell’Ammazzadio in uno dei tuoi slot per le armi e assicurati di aver imparato un incantesimo e di averlo equipaggiato in uno dei tuoi slot di memoria in un sito di Grace. Quindi, seleziona semplicemente l’incantesimo usando il dpad e quindi attacca con il sigillo.

Torna in alto