Come ottenere il sigillo del dominio in Diablo Immortal

Cycle of Strife di Diablo Immortal non è solo un’attività PvP incentrata sull’uccisione. La battaglia tra fazioni a livello di server ha molti componenti complessi coinvolti per decidere quale parte vince. Al centro di tutte queste componenti c’è il Sigillo del Dominio. In questa guida spiegheremo cos’è questo Sigillo e come ottenere il Sigillo del Dominio in Diablo Immortal.

Come ottenere il sigillo del dominio in Diablo Immortal

Fondamentalmente, gli immortali in questo gioco possiedono i più alti poteri in termini di fama, ricchezza e potere. Gli immortali sono governati da un sovrano chiamato ‘L’immortale’. Il sovrano assegna quattro luogotenenti e ogni luogotenente ha un gruppo di immortali che lavorano per loro.

Affinché un altro possa governare, dovranno raggiungere la vetta e sostituire The Immortal sconfiggendolo. Ma prima devi prima servire come immortale e contribuire al clan per raggiungere un livello più alto di dominio.

Il fattore di contributo in Clan è il Sigillo del dominio. Sigil of Dominance è fondamentalmente una delle innumerevoli valute in Diablo Immortal.

Quando entri negli Immortali, dovrai completare le attività quotidiane che ti sono state assegnate. Al completamento di questi compiti, sarai ricompensato con il Sigillo del Dominio.

Sigil of Dominance può anche essere acquistato dal Hilt Trader una volta raggiunto almeno l’età immortale Bronzo IV. Parla con il tenente Fizriah a Westmarch per acquistare il Sigillo del Dominio da lui in cambio di Hilts. Si trova nel nord-est di Westmarch, appena sopra l’Immortal Overlook Waypoint.

Devi continuare a coltivare Sigil of Dominance e a contribuire alla tua fazione se vuoi assicurarti che Shadows non vinca la guerra. Se un giocatore Immortale non contribuisce, è molto probabile che venga espulso dalla fazione da un Luogotenente.