Come ottenere il poncho in randagio

Elliot è un personaggio di Stray che ti aiuterà a fare progressi nella trama. Tuttavia, non offrirà alcun aiuto finché non gli avrai procurato un poncho per stare al caldo al freddo. Dovrai trovarlo quel Poncho per aprire i cancelli dell’area successiva.

La seguente guida ti mostrerà come ottenere il poncho per Elliot a Stray.

Dove trovare Elliot a randagio

Elliot è un robot di Stray che ti aiuterà a progredire nelle fasi successive dell’area dei bassifondi. Elliot può essere trovato nella sua casa che si trova oltre il bar principale. La casa ha una porta rossa e sulla porta c’è un poster traducibile.

Per raggiungerlo, sali le scale e lo troverai seduto vicino a dei computer. Elliot ti chiederà di procurargli un comodo poncho per stare al caldo contro il freddo, che darà inizio alla serie di missioni “Abbigliamento della nonna”.

Come ottenere il detersivo Super Spirit

Per iniziare la ricerca, devi andare a parlare con la nonna che accetta di aiutarti con il poncho in cambio di un cavo elettrico. Il cavo può essere ottenuto solo da Azooz, il commerciante, ma c’è bisogno di trovare prima di tutto il Super Spirit Detergente in questo processo.

Per ottenere il detersivo, devi distrarre un robot sul tetto. Dopo essere arrivato sul tetto, noterai due robot che giocano con un barattolo di vernice. Dopo aver parlato con loro, ti diranno che non vogliono essere distratti.

Quando ti trovi alla sinistra del robot che sta effettuando il lancio, ricevi un messaggio di miagolare appena prima che effettui il lancio. Questo gli farà cadere la lattina in strada.

La lavanderia uscirà scandalosamente e inizierà a pulire la vernice. Entra e il detersivo Super Spirit si troverà sul davanzale della finestra a sinistra della porta.

Come ottenere il cavo elettrico

Dopo aver preso il detersivo, torna da Azooz che si trova a destra della piazza principale. Ti offrirà un sacco di cose, ma devi solo scambiare un cavo elettrico con il Super Spirit Detergente che hai.

Come ottenere il poncho

Ottenere il Poncho ora è molto semplice. Torna dalla nonna e dalle il cavo che ha chiesto. Dopo aver ottenuto il cavo, riceverai il poncho da lei.

Come risolvere il tracker

Dopo aver ricevuto il poncho dalla nonna, portalo a Elliot e ti farà riparare il Tracker. Portare il Tracker su Seamus ti aprirà le porte di una nuova area.