Come ottenere il mal di Marika in Elden Ring

Se stai cercando di trovare il talismano di Marika’s Soreseal e hai bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarti con questa guida in cui ti mostreremo come ottenere il Soreseal di Marika in Elden Ring.

Come ottenere il mal di Marika in Elden Ring

Elden Ring La posizione del mal di mare di Marika

Trovare il Sorseal di Marika in Elden Ring è un processo relativamente lungo. La prima cosa che devi fare è sbloccare l’accesso all’Elphael, Brace of the Haligtree Legacy Dungeon, dove troverai Marika’s Soreseal.

Questo dungeon diventerà disponibile solo dopo aver sconfitto Morgott a Leyndell, quindi ci vorrà del tempo per sbloccarlo. Dopo aver sconfitto Morgott, il tuo prossimo obiettivo è attivare il passaggio nascosto del Grand Lift of Rold. Per fare ciò, dovrai ottenere il medaglione segreto di Haligtree, che è disponibile in due metà.

La prima metà si trova nel Villaggio degli Albinauri e l’altra metà si trova nel Castello Sol.

Dopo aver attivato il passaggio nascosto, attraversalo e ti condurrà al Consacrated Snowfield. Ora dirigiti verso la Città Liturgica di Ordina in alto a nord.

In quest’area troverai un portale che ti porterà all’Haligtree di Miquella, dove troverai per la prima volta l’Haligtree Canopy Site of Grace.

Da questo sito di grazia, scendi i rami degli alberi fino a raggiungere il sito di grazia di Haligtree Town.

Dopo averlo trovato, attraversa l’apertura dietro di esso e poi attraversa la porta davanti a te. Scendi nell’area sottostante e poi nell’edificio a sinistra. Ti condurrà al sito della grazia di Haligtree Town Plaza.

Scendi sul tetto (senza saltare) e poi supera lo Snail Boss e salta sul tetto davanti a te. Corri fino al ponte più avanti e poi salta sull’ascensore per la gabbia degli uccelli alla tua sinistra.

Prendi l’ascensore e poi vai nell’arena del boss a sinistra. Sconfiggi il boss e riposa al sito della grazia sulla passeggiata di Haligtree.

Da lì, scendi le scale di fronte a te e poi scendi la scala per raggiungere finalmente Elphael, Brace of the Haligtree.

Entra nella Sala delle Preghiere ed esci dal lato nord. Superate le guardie e saltate sul secondo arco alla vostra destra. Scendi lungo l’arco e scendi nell’area sottostante.

Ora correte verso sud finché non incontrate un muro di nebbia. Usa una chiave Stonesword per rimuovere il muro di nebbia ed entra nella stanza. In questa stanza troverai il Talismano Leggendario, il Sorseal di Marika.

Che cosa fa il mal di Marika?

Il Sorseal di Marika è uno degli otto Talismani Leggendari in Elden Ring. Tra i tanti talismani che puoi trovare nel gioco, il Sorseal di Marika è tra i più potenti.

Quando equipaggiato, il Sorseal di Marika garantisce al giocatore un aumento di +5 in Mente, Intelligenza, Fede e Arcano; tuttavia, questo ha un costo. Per bilanciare questo grande aumento delle statistiche, il Sorseal di Marika fa sì che il giocatore subisca il 15% di danni in più da tutte le fonti.

Il danno aggiuntivo che riceverai potrebbe farti pensare che il Sorseal di Marika non valga la pena, ma non è affatto così. A causa dell’aumento delle statistiche, il 15% di danni extra in realtà non avrà un grande effetto su di te.

Quindi, se trovi il Sorseal di Marika, non esitare a usarlo. Funziona alla grande con tutti i tipi di build ed è particolarmente efficace con le build Mage in Elden Ring.

Torna in alto