Come ottenere il grado S in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Raggiungere un grado S nelle missioni Fire Emblem Warriors: Three Hopes è un aspetto importante, ma spesso trascurato del gameplay. Se provi a raggiungere il grado S in ogni missione, finirai per guadagnare molto più XP e ricompense aggiuntive.

Se fai fatica a raggiungere il grado S nelle tue missioni FEW: Three Hopes, non preoccuparti perché siamo qui per aiutarti con questa guida in cui ti mostreremo come ottenere il grado S in ogni missione in Fire Emblem Guerrieri: tre speranze.

POCHI: sistema di classificazione delle tre speranze

Il grado S fa parte del sistema dei gradi di battaglia in FEW: Three Hopes. Quando completi una missione nel gioco, ti verrà assegnato un grado in base alle tue prestazioni in quella missione.

I gradi che puoi ottenere sono D, C, B, A e S; con D il peggiore e S il miglior grado.

I criteri di valutazione per le battaglie dipendono da tre fattori:

  • Il tempo impiegato per completare la missione
  • Il numero di nemici abbattuti
  • L’ammontare del danno subito dal giocatore

I criteri di valutazione per le missioni possono essere visualizzati nel menu pre-battaglia. Se te lo sei perso, puoi aprire il menu principale durante la battaglia e sarà visibile sul lato destro dello schermo. Ti mostrerà tutti i requisiti che devi soddisfare per ottenere il grado S nella missione in FEW:3H.

Come ottenere il grado S in ogni missione in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Per assicurarti di soddisfare tutti i requisiti di grado S per ogni missione in FEW: Three Hopes, segui i suggerimenti e i trucchi che abbiamo elencato di seguito.

Lavora per livellare i tuoi personaggi

Il consiglio più importante che devi sapere per essere in grado di raggiungere costantemente il grado S in ogni missione in FEW:3H è aumentare continuamente di livello i tuoi personaggi.

Quando sali di livello i tuoi personaggi, le loro statistiche aumenteranno di conseguenza, il che li renderà più potenti. Più potenti diventano, più facile sarà soddisfare i requisiti di grado S durante le missioni.

Consumare cibo prima della battaglia

I prodotti alimentari in FEW:3H ti danno buff unici che ti aiutano molto durante la battaglia. Buff come l’aumento della velocità di carica dell’indicatore ti permetteranno di infliggere molti più danni durante la battaglia.

Per cucinare il cibo, vai al quartiere ricreativo e parla con il maestro di cucina. Vedrai le ricette per i diversi prodotti alimentari. Scegli gli alimenti che ti daranno i migliori buff e mangiali prima di iniziare le missioni.

Aggiorna le tue armi

Aumentare i danni inflitti sul campo di battaglia è il modo migliore per ottenere il grado S in modo coerente, quindi devi continuare a potenziare le tue armi in FEW: Three Hopes. Non solo dovresti potenziare le tue armi, ma dovresti anche investire in armi migliori per i tuoi alleati. Devi aumentare il danno complessivo inflitto dall’intera squadra, non solo da te stesso.

Parla con l’armiere al campo e potenzia le armi per l’intera squadra ogni volta che puoi.

Pianifica gli attacchi

Ogni volta che vedi un alleato che non sta facendo nulla in particolare sul campo di battaglia, devi impartire un ordine per loro in modo che possano essere utili in battaglia.

Sembra una cosa molto noiosa da fare dato che ci sono così tanti alleati e succede così tanto durante il gioco, ma fortunatamente il gioco si blocca quando apri il menu principale, quindi puoi bloccare la battaglia ogni volta che vuoi pianificare gli attacchi e ordini per i tuoi alleati; che ti aiuterà a sconfiggere i nemici molto più velocemente.

Quando emetti ordini per i tuoi alleati, assicurati che vadano direttamente verso gli obiettivi chiave. Quando questi obiettivi chiave vengono sconfitti, rilasciano oggetti che ti daranno alcuni buff decenti durante la battaglia, permettendoti di subire meno danni e uccidere i nemici più velocemente.

Assegna aiutanti

Quando assegni un alleato come aiutante sul campo di battaglia, l’alleato ottiene alcuni incredibili buff che gli consentono di essere molto più utile durante la battaglia.

Le statistiche dell’alleato aumenteranno e otterrai nuove abilità, guardie, supporto unico, supporto per attacchi di follow-up e speciali partner da quell’alleato. Gli speciali per i partner sono il vantaggio più importante dell’assegnazione di alleati poiché questi speciali unici infliggono molti più danni di quelli normali.

Se assegni molti aiutanti, il danno inflitto dalla tua squadra aumenterà alle stelle e sarai in grado di ottenere facilmente il grado S nelle missioni.