IceLeomon è una creatura temibile e si distingue come un faro di giustizia. Inoltre, IceLeomon ha buone statistiche, oltre a potenti attacchi e difese superiori alla media, il che lo rende una buona scelta in Digimon Survive. Questa guida ti mostrerà come fare amicizia con IceLeomon in Digimon Survive.
Come reclutare e fare amicizia con Iceeomon
Più Digimon hai nella tua squadra, meglio starai in Digimon Survive. A questo proposito, dovresti provare a reclutare tutti i Digimon che incontri.
In Digimon Survive, incontrerai IceLeomon nella parte 6, ma se sei fortunato, puoi ottenere IceLeomon prima tramite Digivolution. IceLeomon apparirà per la prima volta negli incontri casuali con le ombre e successivamente nelle Battaglie Libere.
IceLeomon, come qualsiasi altro Digimon in Digimon Survive, può fare amicizia nel modo tipico; devi prima incontrare IceLeomon in una battaglia e poi impegnarti in una conversazione.
Ti verranno poste diverse domande e le tue risposte determineranno se IceLeomon si unirà o meno al tuo team. Riceverai due punti se fornirai la migliore risposta possibile. Ricorda che alla fine della tua conversazione, avrai bisogno di almeno tre punti per fare amicizia con IceLeomon.
IceLeomon ha pensieri simili a Garudamon, con l’eccezione che, a differenza di Garudamon, IceLeomon prende gli umani in parola piuttosto che aspettarsi che si guadagnino la sua fiducia. Pertanto, le domande che ti verranno poste saranno simili a quelle di Garudamon. Detto questo, IceLeomon, in quanto ammiratore della giustizia, si diverte a fare la cosa giusta.
Le migliori risposte
Mentre rispondi, tieni a mente la personalità e le preferenze di IceLeomon per conquistarlo e convincerlo a unirsi alla tua squadra.
IceLeomon porrà le seguenti domande. Nell’elenco sono incluse anche le migliori risposte a ciascuna domanda. Dagli una lettura e sarai destinato a fare amicizia con IceLeomon in Digimon Survive.
Domanda: pensi che io sia teso?
Miglior risposta: sembri serio.
Domanda: Posso fidarmi degli umani…?
Migliore risposta: puoi e dovresti!
Domanda: Cosa credi sia “giusto”?
Migliore risposta: la risposta è in te.
Domanda: Preferiresti combattere un nemico debole o un nemico forte?
Migliore risposta: combattere è barbaro.
Domanda: pensi di poter fare qualcosa con la forza?
Migliore risposta: ci sono altri modi.
Domanda: Non perdonerò nessuno che disturbi la pace in questa zona!
Migliore risposta: Sì, quindi?
Domanda: se vedessi un fuoco furioso dirigersi verso un bambino che piange, cosa faresti?
Migliore risposta: salva il bambino, duh!