Come ottenere i sigilli in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, hai la possibilità di potenziare le Classi delle tue unità per renderle guerriere migliori e migliorare le loro prestazioni sul campo di battaglia. Questo viene fatto attraverso i sigilli.

All’inizio, avrai solo poche classi sbloccate, ma man mano che avanzi nel gioco, incontrerai sigilli di classe avanzata e master.

Poiché ci sono diversi livelli di Classi, avrai anche bisogno dei rispettivi livelli di Sigilli per farli salire di livello. L’aggiornamento della Classe di un’unità consente loro di sbloccare nuove abilità, arti di combattimento e magia e aumenta anche le loro statistiche e competenze nelle armi.

Molti fattori entrano in gioco quando si parla di sblocco e utilizzo dei sigilli in FEW: 3H e molti giocatori potrebbero avere difficoltà a capire il proprio sistema.

In questa guida su FEW: 3H Seals, tratteremo tutto ciò che c’è da sapere su di loro, incluso come ottenere i sigilli e come usarli.

Come ottenere i sigilli in Fire Emblem Warriors: Three Houses

Prima di parlare di come ottenere i sigilli in FEW: 3H, è importante sapere come sbloccarli in primo luogo.

  • Sigilli avanzati sbloccare all’inizio del capitolo 7
  • Sigilli Maestri sblocca all’inizio del capitolo 10

Non potrai passare alle Classi Avanzate e Master senza sbloccare in alcun modo i Sigilli. Nonostante tu abbia raggiunto il massimo di tutti i livelli delle Classi Intermedie e le tue unità siano pronte per l’aggiornamento alle Classi Avanzate e Master, non sarai comunque in grado di promuoverle finché non sbloccherai i loro Sigilli raggiungendo i rispettivi Capitoli.

Dopo aver raggiunto i rispettivi capitoli e sbloccato i sigilli avanzati e master, è il momento di parlare di come ottenerli.

Progredendo nel gioco

Sbloccherai costantemente sempre più sigilli avanzati e master man mano che avanzi nel gioco. Si troveranno principalmente nei luoghi di indagine e nelle ricompense di grado S nelle battaglie.

Puoi trovare diversi punti di rilevamento in tutta la mappa, ognuno dei quali offre i sigilli a diversi costi di oro. È anche importante notare che sono limitati, ovvero puoi acquistare un sigillo da un punto di indagine solo una volta. Per reimpostare questo limite e acquistare un altro sigillo dallo stesso punto di indagine, dovrai completare il capitolo in corso.

Alcune battaglie offrono sigilli come parte delle loro ricompense di grado S. Queste ricompense possono essere accettate solo dopo aver raggiunto il grado S e aver completato la battaglia. C’è anche lo stesso limite qui, puoi ottenere quella ricompensa per la battaglia solo una volta.

Per verificare quali battaglie offrono quali tipi di sigilli come ricompense di grado S, passa il mouse sul territorio del campo di battaglia sulla mappa di guerra e appariranno.

Commerciante di articoli

Forse il modo più semplice per acquisire sigilli è acquistarli dal negoziante di oggetti (mercato), che si trova all’interno del campo. Ti venderà i Sigilli a un costo specifico di Oro.

C’è, tuttavia, un limite all’acquisto di sigilli anche qui. Ogni articolo che ha il negoziante è in quantità limitata per l’estensione del capitolo e verrà rifornito solo completando il rispettivo capitolo e passando a quello successivo.

Ricompense di successo

Puoi anche ricevere i sigilli come ricompensa per aver completato diversi obiettivi. Puoi vedere quali offrono Sigilli come ricompensa e raccoglierli (se completati) dal Reward Master.

Il Reward Master si trova nel Centro di Comando all’interno del Campo.

Come usare i sigilli in Fire Emblem Warriors: Three Houses

I sigilli vengono utilizzati per potenziare/salire di livello e sbloccare nuove classi per le tue unità. È necessario utilizzare i sigilli che è necessario soddisfare prima di parlare di come utilizzare i sigilli.

Il requisito è che sia necessario aggiornare la struttura per istruttori di formazione nella misura in cui sblocchi l’esame di certificazione di classe avanzata e master.

Ogni unità che sta subendo un aggiornamento tramite un Advanced o Master Seal deve partecipare all’esame di certificazione tramite il Training Instructor First.

L’Istruttore di Addestramento si trova presso il Campo di Addestramento all’interno del Campo.

Una volta ottenuto il potenziamento per l’istruttore di addestramento, puoi utilizzare i sigilli che hai acquisito per sbloccare nuove classi per le tue unità.

Vai dall’istruttore di addestramento e parla con lui, ti offrirà la possibilità di scegliere quale classe vuoi sbloccare per le tue unità spendendo i tuoi sigilli.

Qui puoi anche cambiare le classi di un personaggio, se lo desideri, ma solo con le classi che hai sbloccato in precedenza per quel personaggio. Il vantaggio di questa funzione è che è gratuito.

Torna in alto