Come ottenere i mattoni Kyber in Lego Star Wars Skywalker Saga

Ci sono molti oggetti da collezione in Lego Star Wars: The Skywalker Saga, ma Kyber Bricks è uno degli oggetti da collezione cruciali perché in seguito può essere utilizzato come valuta. Se hai abbastanza Kyber Bricks, puoi usarli per potenziare abilità specifiche della classe e Stud Collecting Power.

Ti stai chiedendo il numero totale di Kyber Bricks in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Ci sono 1166 Kyber Brick in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Puoi ottenerli principalmente raccogliendoli o svolgendo varie attività.

Leggi questa guida per scoprire come ottenere i Kyber Bricks in Lego Star Wars: The Skywalker Saga.

Posizioni dei mattoncini Lego Star Wars Kyber

I Kyber Bricks sono una valuta di gioco su cui farai molto affidamento per progredire nella trama. Ne avrai bisogno molti per l’albero delle abilità e per gli aggiornamenti delle abilità specifiche della classe. Quindi, iniziare ad accumulare Kyber Bricks fin dall’inizio è una buona idea.

Puoi guadagnare Kyber Bricks in Lego Star Wars: The Skywalker Saga di

  • Completare le missioni di Skywalker Saga
  • Completare le missioni secondarie
  • Esplorare i dintorni
  • Risolvere enigmi su ogni pianeta

In primo luogo, quando completi le missioni in Lego Star Wars: The Skywalker Saga, riceverai i mattoncini Kyber. Ogni missione fornisce sei mattoni Kyber.

Guadagnerai il primo mattone Kyber per aver completato la missione. Saranno assegnati tre mattoni Kyber per aver ottenuto i Veri Jedi e dovrai raccogliere Studs.

Tre barre si riempiono mentre raccogli Studs. Ogni barra che viene riempita produce un mattone Kyber. Quando tutte e tre le barre saranno piene, avrai raggiunto il Vero Jedi.

Puoi guadagnare il quinto mattone Kyber completando tutte le sfide di livello. Raccogliendo tutti e cinque i Minikit in un livello otterrai il sesto e ultimo mattone Kyber disponibile nelle missioni.

Ti starai chiedendo cosa faranno solo sei Kyber Brick. Se è così, ti manca il quadro generale perché ci sono 45 missioni disponibili nel gioco.

Ciò significa che solo completando queste missioni, sarai in grado di ottenere un totale di 270 Kyber Bricks.

Completamento di tutte le missioni della storia

Ci sono 9 livelli di Storia in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Troverai gli episodi di ogni Storia divisi in tre livelli. Quando qualificherai tutti e tre i livelli della Storia, verrai ricompensato con un Kyber Brick.

Puoi completare tutti i livelli a tuo piacimento. Non ci sono restrizioni per completarli in una volta sola. Se vuoi dare una sbirciatina a cosa c’è nella sfida, Lego Star Wars: The Skywalker Saga ha un’opzione di “Compra voci”.

Completamento di tutte le missioni secondarie

Il completamento delle missioni secondarie ti darà anche Kyber Bricks. Devi solo cercare l’NPC con i simboli Kyber Bricks in cima. Dopo averli trovati, devi parlare con loro e sbloccheranno la missione secondaria. Quindi puoi completare la missione secondaria per avere i Kyber Bricks come ricompensa.

Completare tutti i puzzle

Puoi anche trovare i puzzle nello stesso modo in cui trovi le missioni secondarie. Devi cercare gli NPC con un segno “i”. Parlare con questi NPC ti fornirà voci sulla posizione degli enigmi vicini.

Puoi quindi viaggiare in questi luoghi per risolvere gli enigmi e guadagnare Kyber Bricks. Avrai bisogno di un personaggio Jedi o Dark Side mentre risolvi i puzzle per costruire la torre delle casse. Se vedi un Kyber Bricks del puzzle bloccato all’interno del contenitore, puoi utilizzare il pulsante vicino per aprirlo.

Completare le sfide di tutti i livelli

Puoi guadagnare Kyber Bricks completando varie sfide in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Ci sono un totale di 10 sfide, ognuna delle quali ti chiederà di trovare oggetti diversi in tutta la galassia o di svolgere varie attività in tutta la galassia.

La ricompensa di ogni sfida varierà, ma ricompenseranno un minimo di due e un massimo di cinque Kyber Bricks. Per trovare queste sfide, devi cercare Navi d’oro nello spazio, Mouse Droids e Wandering Wookies. Per controllare le sfide rimanenti, vai su Holoprojector e seleziona la scheda “Missioni”.

Esplorando tutti i livelli

Quando giochi un livello in Lego Star Wars: The Skywalker Saga, puoi ottenere fino a sei Kyber Bricks in un livello. Puoi andare al menu Ologramma e selezionare la schermata del livello per vedere quanti Kyber Bricks hai raccolto in ogni livello e quanti altri puoi collezionare in totale da un livello.

Un totale di 270 Kyber Brick di diversi livelli. Puoi raccogliere molti Kyber Bricks dai livelli di Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Quando finisci il livello per la prima volta, sarai ricompensato con un Kyber Brick per aver completato ogni livello. Quindi ci sono un totale di 45 Kyber Bricks completando i livelli per la prima volta.

Raccogliere tutti i minikit

Ogni gioco che Lego ha rilasciato fino ad oggi ha un oggetto da collezione unico in ogni livello chiamato Minikits. La Warner Bros ha continuato l’eredità dei Minikit in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Ci sono 45 livelli nel gioco e puoi collezionare cinque Minikit per ogni livello. Dopo aver raccolto cinque Minikit, otterrai un Kyber Brick.

Se raccogli tutti e cinque i minikit in ogni livello, dopo 45 livelli, alla fine raccoglierai 225 minikit in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Questo ti ricompenserà con 45 Kyber Bricks dalla collezione Minikits.

In qualsiasi momento durante il livello, puoi controllare quanti Minikit ci sono nella collezione andando su Holoprojector e selezionando la scheda “Missioni”.

Distruggere le comete Kyber

Ci sono 24 pianeti in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Lo spazio che circonda ogni pianeta ha comete Blue Kyber che vagano. Per trovare Kyber Comets, devi saltare sulla tua astronave e seguire i puntatori Kyber Bricks nello spazio.

Dopo aver individuato una cometa Kyber nello spazio, puoi usare l’astronave per distruggerla. Se abbatti completamente la Kyber Comet, sarai ricompensato con cinque Kyber Bricks. Avrai accesso a Starship molto presto in Lego Star Wars, quindi questo sarebbe uno dei primi modi per ottenere Kyber Bricks.

Raggiungere il vero stato Jedi

Il vero stato di Jedi può essere raggiunto collezionando Studs nel livello. Lego Star Wars ha diviso lo stato dei Veri Jedi in tre livelli riguardanti la classifica. Il primo è l’argento che può essere raggiunto raggiungendo la sua soglia. Poi Blu e sull’ultimo c’è il viola.

Otterrai più Kyber Bricks quando otterrai lo stato più grande da uno degli stati dei Veri Jedi. Puoi anche controllare lo stato dei Veri Jedi in qualsiasi momento durante il gioco. Vai all’icona a forma di stella nel menu della schermata “Seleziona livello”.