Come ottenere i bulloni in Raft

I bulloni sono uno dei materiali più difficili da acquisire in Raft. Sono necessari per fabbricare canne da pesca, ganci, lance, antenne, orologi e molti altri oggetti utili.

La seguente guida ti aiuterà a trovare e creare bulloni in Raft.

Dove trovare i bulloni in Raft

Sebbene le possibilità che tu ottenga un numero ragionevole di Bolts siano piuttosto basse, puoi comunque trovarli nei barili che galleggiano intorno alla tua Raft. Usa semplicemente un gancio per catturare un barile galleggiante per avere la possibilità di trovare i bulloni all’interno.

In aggiunta a ciò, puoi cercare bottini su zattere libere generate casualmente, su isole Story e su capanne abbandonate. I Loot Box ti danno sempre diversi tipi di risorse ma non ne garantiscono mai una specifica.

Come fabbricare i bulloni in Raft

Troverai che la fabbricazione di bulloni è un modo molto più semplice per ottenere il materiale rispetto al semplice trovarli nel mondo.

Per creare un bullone, avrai bisogno di una fonderia. Se non ne hai uno, costruisci uno con 4x Plank, 6x Dry Brick, 4x Scrap e 6x Nail.

Ora basta annusare 1 lingotto di metallo per ottenere un bullone.

I lingotti di metallo vengono creati fondendo il minerale metallico che si trova sulle pareti sommerse delle isole. Ogni volta che ti avvicini a un’isola, ancora la tua Raft e salta in acqua per imbatterti in minerali metallici sulle pareti.

Prendi nota che i lingotti di metallo sono uno dei materiali per la creazione di fine gioco. Avrai bisogno di molti lingotti di metallo per creare molte delle strutture e degli oggetti di fine partita. Dovresti quindi iniziare a coltivare quanto più minerale di metallo possibile all’inizio.