Come ottenere Hell’s Clarion in V Rising

Il crafting costituisce una parte importante di V Rising e ciò significa che dovrai raccogliere un sacco di risorse dal suo mondo aperto.

Hell’s Clarion è una di queste risorse e per di più non comune. Puoi trovarlo solo in alcune posizioni, motivo per cui la seguente guida indicherà dove puoi coltivare esattamente Hell’s Clarion in V Rising.

Posizioni di Hell’s Clarion in V Rising

A differenza di altre risorse del gioco, Hell’s Clarion è difficile da trovare. Ci sono solo poche aree in cui è disponibile. Poiché la mappa in V Rising menziona tutti i bottini notevoli che possono essere trovati da ciascuna area, puoi usarli per individuare facilmente dove potresti trovarli.

Passa semplicemente il mouse su una posizione e vedrai se quel posto ha Hell’s Clarion o meno. Mentre si trovano sia a Dunley Farmlands che a Farbane Woods, consigliamo di andare a Farbane Woods per coltivare Hell’s Clarion.

Come ottenere Hell's Clarion in V Rising

La maggior parte dei luoghi di produzione di Hell’s Clarion si trovano nel centro di Farbane Woods, vicini l’uno all’altro, quindi non devi viaggiare troppo per raccogliere tutte le piante.

Puoi trovare Hell’s Clarion nelle seguenti posizioni:

  • Grotta dell’orso
  • Miniera di rame del bandito
  • Miniera di ferro infestata

Una volta che sei lì, tieni d’occhio qualsiasi pianta che è tutta rossa e sembra rilasciare spore dall’alto. In realtà sono molto evidenti, quindi non devi preoccuparti di oltrepassarli.

Tieni presente che puoi raccogliere solo 10x Hell’s Clarion da una singola pianta di colore rosso. In una singola corsa di raccolta delle risorse, puoi raccogliere fino a 60x Hell’s Clarion da ogni posizione.

Torna in alto