Come ottenere Guardromon in Digimon Survive

Ci sono numerosi Digimon unici in Digimon Survive. Guardromon è perfetto per quei giocatori che preferiscono i Digimon robotici. Nel caso in cui non sai come trovare e fare amicizia con Guardromon in Digimon Survive, non preoccuparti, ti abbiamo coperto. Questa guida di Digimon Survive contiene tutti i dettagli che ti aiuteranno a trovare e ottenere Guardromon in Digimon Survive.

Come sbloccare Guardromon

Ci sono alcuni posti in cui si può trovare Guardromon, ma appare per la prima volta alla fine della Parte 4. Il parco dei divertimenti ha un’area di Battaglia Libera che i giocatori possono trovare una volta che le forze del male invadono il parco. Dopo questo, inizia a diventare più comune di Angemon e di altri rari Digimon nel gioco.

Digimon Survive ti consente di fare amicizia con Guardromon come qualsiasi altro Digimon. Il giocatore può parlare con Guardromon selezionando l’opzione Parla e quindi scegliendola dall’elenco Nemici. Di conseguenza, verranno presentate loro tre domande e dichiarazioni, ognuna delle quali richiederà una risposta.

Per chiedere a Guardromon di diventare un amico, i giocatori devono riempire almeno tre segmenti nella barra sopra la sua testa entro la fine della conversazione.

Dato che si tratta di una macchina, in realtà è abbastanza facile prevedere le domande poste da Guardromon. A causa della sua programmazione, Guardromon risponde male alle discussioni sulle emozioni, come nel caso di qualsiasi robot. C’è una forte connessione tra il suo scopo principale di custodire e seguire gli ordini e tutte tranne una delle migliori risposte affrontano questi temi.

Le migliori risposte di Guardromon

Di seguito è riportato l’elenco di tutte le possibili domande con le relative risposte che ti aiuteranno a ottenere Guardromon con facilità.

Domanda. Cosa faresti se qualcuno ti dicesse che un’idea in cui credevi non è corretta?

Migliore risposta: infastiditi!

Domanda. Vorrei evitare una battaglia inutile, se possibile…

Migliore risposta: Eppure dobbiamo combattere.

Domanda. Guardare mostri innocenti ti mette davvero a tuo agio, vero?

Migliore risposta: non per me, no.

Domanda. Desiderare un po’ di tranquillità per te stesso è un crimine del genere?

Miglior risposta: Sì, vergognati!

Domanda. Se il tuo amico fosse fuori a causare problemi, come lo affronteresti?

Miglior risposta: con i miei pugni!

Domanda. Come ti sembrano le nuvole nel cielo?

Migliore risposta: voglio guidarne uno!

Domanda. A volte dovresti agire in base alle emozioni invece che alla logica, non credi?

Migliore risposta: l’efficienza è fondamentale.