Come ottenere Gazimon in Digimon Survive

Mentre inizi il tuo viaggio in Digimon Survive, incontrerai presto molti Digimon familiari che ti aspettano in un mondo post-apocalittico per fare amicizia con loro e iniziare ogni tipo di avventura. Queste creature sono nascoste in ogni angolo e devi rispondere correttamente se vuoi catturarle. Questa guida di Digimon Survive esplora a fondo Gazimon, la sua posizione e come stringergli amicizia.

Anche se Gazimon sembra estremamente adorabile e minuscolo, ha un temperamento sgradevole ed è ostile quando vede un essere umano. Oltre ad essere un piccolo mostro arrabbiato, ha anche una personalità maliziosa poiché scava buche nel terreno con i suoi artigli e si fa una risata quando i suoi compagni cadono nella fossa.

Fortunatamente per te, non devi essere coinvolto in un combattimento intenso con Gazimon. Invece, devi rispondere ad alcune delle sue domande per fare amicizia con lui. Ma prima di buttarci dentro, dobbiamo trovare la posizione in cui Gazimon può catturarlo.

Dove trovare Gazimon

Affinché i giocatori possano catturare e fare amicizia con il piccolo Gazimon, devono entrare nella Parte 2 del Digimon Survive. Una volta fatto, dovrai sbloccare l’area “Pipistrello libero” che si trova appena fuori dalla scuola. E ora che hai sbloccato l’area, puoi camminarci e catturare un Gazimon.

Ma ecco la cosa, come accennato in precedenza, Gazimon può sembrare facile da amare e fare amicizia, ma non è amichevole e odia stare vicino agli umani. Quindi le possibilità che accetti la tua richiesta di amicizia sono minime. E a volte, per dispetto, questa piccola creatura potrebbe anche non farsi vedere nella zona.

Tuttavia, l’unico modo per affrontare questa situazione è presentarsi costantemente nella posizione di Free Bat e continuare a inviare a Gazimon una richiesta di amicizia quando la vedi. Se accetta, devi prepararti per un piccolo concorso e alcune domande.

Come fare amicizia con Gazimon in Digimon Survive

Il processo per catturare e fare amicizia con Gazimon è molto simile a quello che hai fatto per fare amicizia con altri Digimon in Digimon Survive. I giocatori devono prima conversare con Gazimon durante una piccola battaglia e poi rispondere ad alcune delle sue domande per diventare amici e creare fiducia.

Avrai un totale di tre domande, ognuna con quattro opzioni, ma solo una di esse è la risposta corretta. Stai scivolando direttamente nei libri di grazia di Gazimon se selezioni quello corretto. Ogni risposta corretta ti dà due punti; te ne serviranno altri per poter chiedere a Gazimon di essere tuo amico.

Ecco le possibili domande che Gazimon ti farà e le migliori risposte per loro se vuoi catturare Gazimon.

Q1. “Non pensi che ogni giorno sia così noioso?”

A: ‘Andiamo a fare qualcosa!’

Q2. ‘Ragazzo, sei un tipo tosto, vero?! Scommetto che perderei se ci buttassimo a terra…’

A: ‘Probabilmente pareggiamo.’

Q3. «Non m’importa se sorridi, o ridi, o qualsiasi altra cosa! Non mi fiderò di nessun umano!’

A: ‘Cosa posso fare, allora?’

D:4 ‘Il prossimo! Cosa pensi che sarebbe un bel scherzo?’

A: ‘Una trappola?’

Q5. ‘Vai avanti… Prova a indovinare cosa penso di te!’

A: ‘Che sono accomodante?’

Q6: ‘Non mi sento così bene… Qualcuno, aiuto… …Pfft, ah ah ah, sto solo scherzando! Ho capito?!’

A: ‘Sono contento che tu stia bene.’

Q7. “Ehi, che tipo di cibo ti piace?”

A: ‘Amami un po’ di carne!’

Una volta che hai risposto correttamente a tutte queste domande e la tua percentuale di successo è alta, puoi finalmente fare amicizia con Gazimon e portarlo con te nelle tue avventure future in Digimon Survive.