Come ottenere frammenti luminosi in Diablo Immortal

Aggiornare e ridimensionare gli oggetti in un gioco sono importanti tanto quanto aggiungerne di nuovi al tuo arsenale. Ogni gioco ha una meccanica diversa per l’aggiornamento degli oggetti. Diablo Immortal richiede Frammenti Luminosi. In questa guida, discuteremo in dettaglio dei frammenti luminosi in Diablo Immortal, dove trovarli e come usarli.

Dove trovare frammenti luminosi in Diablo Immortal

I frammenti luminosi sono materiali che vengono utilizzati per potenziare le tue armi o altri oggetti una volta che sono al livello 5. Non sarai più in grado di potenziare i tuoi oggetti solo con polvere incantata e materiali di scarto.

Oltre alla polvere incantata e ai materiali di scarto, Diablo Immortal ora richiederà frammenti luminosi per potenziare ulteriormente un oggetto oltre il livello 5.

Anche se può sembrare una meccanica fastidiosa che tu abbia bisogno di oggetti speciali per fare la stessa cosa che hai fatto, ma questo è il genere di cose che manterrà i giocatori a macinare per periodi più lunghi e manterrà il tutto interessante.

Frammenti luminosi, materiali di scarto e polvere incantata vengono tutti acquisiti praticamente con gli stessi metodi del gioco. L’importo varia da metodo a metodo e sulla tua fortuna.

Puoi ottenere frammenti luminosi attraverso i seguenti metodi

  • Completando i dungeon
  • Recuperando oggetti leggendari dal fabbro
  • Completamento di eventi immortali e ombra
  • Aprendo la cassa delle ricompense giornaliere gratuite

Come usare i frammenti luminosi in Diablo Immortal

I frammenti luminosi sono molto semplici da usare. Dopo aver aggiornato il tuo oggetto fino al livello 5, il prossimo aggiornamento richiederà frammenti luminosi.

Ottieni frammenti luminosi con uno dei metodi sopra menzionati e ora per usarlo, vai da qualsiasi fabbro, quindi vai alla scheda di aggiornamento. Lì, seleziona l’oggetto che desideri aggiornare che richiede frammenti luminosi e fai clic su potenzia.

Oltre a potenziare gli oggetti, puoi anche usare i frammenti luminosi per acquistare cristalli enigmatici che vengono utilizzati per potenziare gli oggetti degli slot secondari. Per acquistare cristalli enigmatici, basta rivolgersi a un fornitore di materiali per forgiare e scambiare i tuoi frammenti luminosi con cristalli enigmatici.