Come ottenere filato di cotone in V Rising, sedi di coltivazioni di cotone

V Rising è un gioco di sopravvivenza di vampiri e, come tutti i giochi di sopravvivenza, devi creare vari oggetti per diventare più forte e progredire. Uno degli oggetti che puoi creare è il filato di cotone. Questa guida spiega l’intero processo di creazione del filato e le materie prime necessarie per realizzare il filato di cotone in V Rising.

Come suggerisce il nome, il cotone è la materia prima di base di cui hai bisogno per filare il filato in V Rising.

Posizioni della fattoria del filato di cotone in aumento V

Il filato di cotone è uno degli oggetti importanti di cui hai bisogno in V Rising e hai bisogno di filato di cotone in grande quantità per creare potenti armature per te stesso e ripararle nel gioco. Tuttavia, il filato di cotone non è così facile da trovare in V Rising.

A differenza di altre risorse, il filato di cotone non si trova comunemente nei forzieri e sugli NPC in tutto il mondo. Hai una possibilità molto ridotta di trovare filati di cotone in casse casuali che trovi nel mondo e in vari insediamenti è così bassa che non vale la pena provare a coltivare filati di cotone direttamente nel gioco.

L’opzione migliore per ottenere una grande quantità di filato di cotone in modo rapido e coerente è creare il tuo filato di cotone.

Come realizzare un filato di cotone

Creare filati di cotone è l’unica strategia praticabile per i giocatori per ottenere filati nel gioco. Hai bisogno del filo per creare armature di alto livello per un migliore livello di equipaggiamento e migliori possibilità di resistere ai potenti nemici di fine partita.

Il primo passo nel tuo viaggio per realizzare il filato di cotone è ottenere la ricetta per fare il filato di cotone e la ricetta per il telaio, che usi per creare il filato di cotone. Senza queste ricette, non hai la possibilità di creare filati per l’uso.

Sblocca la ricetta e il telaio del filato di cotone

Per ottenere la ricetta del Cotton Yarn, devi sconfiggere uno dei boss del gioco, Beatrice the Tailor. Beatrice è uno dei nemici di sangue che devi sconfiggere nel gioco e una volta sconfitto, ottieni le ricette per telaio e filato di cotone da Beatrice.

Una volta che hai la ricetta e hai raccolto abbastanza cotone, devi costruirti un telaio. Questa è la workstation in cui tutti i tuoi filati di cotone verranno realizzati nel gioco.

Ricetta del filato di cotone V Rising Beatrice the Tailor

Telaio da costruzione

Dopo aver ottenuto i progetti per il telaio, vorresti realizzarlo il prima possibile in modo da poterti mettere al lavoro. Per creare il tuo telaio, avresti bisogno 4 fili di lana20 assi e 12 lingotti di rame.

Per ottenere i fili di lana, esplora semplicemente i terreni agricoli vicino alla posizione di Beatrice e li troverai in giro e nei forzieri.

Filato di cotone artigianale

Successivamente, hai bisogno solo del cotone per realizzare i tuoi filati di cotone. Per ogni filato, avrai bisogno di 20 pezzi di cotone, il che significa che avrai bisogno di molto cotone per fare molto filato. L’uso principale di Cotton Yarn, di cui siamo attualmente a conoscenza, è creare Eye of Twilight per progredire nel gioco.

Dopo aver raccolto abbastanza cotone, inizierai a creare filati di cotone dal telaio.

Posizioni della fattoria del cotone

Cotton può essere trovato in V Rising at Fattorie di cotone. Puoi scegliere il cotone dalle diverse coltivazioni di cotone per ottenere quanto più cotone possibile. Se sei fortunato, troverai anche Semi di cotone durante la raccolta del cotone.

Puoi trovare molte fattorie di cotone in Dunley terreni agricoliaperto per andare a raccogliere il cotone a tuo piacimento.

V Posizioni della fattoria di cotone in aumento, Dunley Farmlands

I semi appaiono come gocce rare dalla pianta che stai raccogliendo. Quindi questo significa che c’è una rara possibilità per te di ottenere semi di cotone dalle piante di cotone.

Tieni presente che dovrai fare molta agricoltura prima di vedere cadere il tuo primo seme di cotone. Inoltre, c’è la possibilità che troverai i semi negli edifici intorno alle fattorie.

Quali semi ottieni dipende dalla fattoria in cui ti trovi, il che significa che se saccheggi gli edifici intorno alle coltivazioni di cotone, avrai qualche possibilità di trovare semi di cotone nelle casse di questi edifici.

Ricorda che i semi che troverai dipenderanno dalle colture che crescono nelle fattorie vicine. Quindi, se vuoi andare a saccheggiare le case, assicurati di farlo negli edifici vicino alle fattorie di cotone invece che in tutte le fattorie.

Assicurati di cercare i contenitori nelle fattorie perché c’è un’alta probabilità di trovare cotone alla rinfusa lì. Inoltre, assicurati di avere un’arma che infligga più danni alla vegetazione, come Iron Slasher o Iron Sword. Ciò ti aiuterà a risparmiare tempo e fatica.

Come costruire coltivazioni di cotone usando semi di cotone

Mentre raccogliere il cotone dal campo è bello, ma non puoi passare l’intera giornata a farlo quando ci sono nemici da uccidere. Il modo più efficiente per ottenere cotone e filati di cotone una volta che hai fatto qualche progresso nel gioco è costruire le tue coltivazioni di cotone.

Per iniziare a coltivare la tua fattoria di cotone e produrre filati, il che rende il processo di ottenimento del cotone meno noioso, devi impostare Grass Floors.

Per ottenere la possibilità di creare e posizionare i pavimenti d’erba, devi sconfiggere Polora the Feywalker e otterrai la ricetta per i pavimenti d’erba e la pozione di resistenza all’aglio minore.

Una volta che hai creato i tuoi pavimenti in erba, impostali come vuoi che appaia la tua fattoria. Puoi posizionarli solo in campi sgombri intorno al tuo castello, quindi assicurati di esplorare in anticipo prima di creare un sacco di pavimenti erbosi e non puoi posizionarli.

Avresti bisogno di 4 essenze di sangue e 60 fibre vegetali per creare il tuo pavimento d’erba.

Una volta che hai realizzato e posizionato i tuoi pavimenti in erba, puoi piantare i tuoi semi di cotone, o qualsiasi tipo di semi per quella materia, in questi pavimenti in erba e diventeranno piante da raccogliere ogni volta che ne avrai bisogno.

Le fattorie di cotone hanno un tempo di rigenerazione di circa 15 minuti per prepararsi alla raccolta nel gioco. Questo è il tempo sufficiente per piantare semi, fare altre faccende e tornare indietro e raccogliere il cotone.

Come usare il filato di cotone

Il filo di cotone viene utilizzato per realizzare diversi pezzi di armatura, come il set di Hollowfang in V Rising. È un componente fondamentale per realizzare oggetti diversi.

Il filato di cotone può essere utilizzato per realizzare i seguenti articoli sul banco da sartoria:

  • Mantello del cacciatore
  • Corazza Foderata Zannacava
  • Gambiere di Zannacava
  • Stivali Hollowfang
  • Guanti Hollowfang
Torna in alto