Se hai appena iniziato il tuo viaggio in V Rising e hai iniziato a esplorare il suo ambiente open world, ti renderai presto conto di quanto sia importante cercare risorse preziose e averle nel tuo inventario per creare armi utili per la sopravvivenza. In questa guida, esamineremo dove puoi trovare il minerale di ferro e gli oggetti utili che puoi creare con esso in V Rising. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo!
V Posizioni della fattoria di ferro in aumento
Le miniere di minerali possono essere trovate occasionalmente nelle Terre Agricole e successivamente in alcune aree sul lato est della Foresta Maledetta. Tuttavia, se vuoi un’abbondanza di minerale di ferro, il Miniera di ferro infestata è la soluzione migliore.
Oltre a trovare ferro e minerale di ferro in Haunted Iron Mine, i giocatori possono anche trovarlo sconfiggendo i nemici e aprendo forzieri d’oro in tutto il mondo. Tuttavia, non consigliamo questo metodo poiché è inaffidabile e puoi acquisire solo una quantità insufficiente di ferro.
La posizione infestata della miniera di ferro
La miniera di ferro stregata si trova proprio al centro della mappa verso la seconda regione ea sud delle Dunley Farmlands.
Mentre ti consigliamo di andare lì il prima possibile per mettere le mani sulle cose buone, è anche importante ricordare che ci saranno nemici mortali in attesa di combatterti una volta raggiunta la posizione. Pertanto, ti consigliamo di visitare l’area una volta che sei al livello 36 o superiore.
Tuttavia, una volta che hai affrontato tutti i cattivi e liberato la tua strada, puoi finalmente goderti ciò che la Miniera di ferro stregata ha in serbo per te! Non appena entri e inizi a esplorare il luogo, ti ritroverai nel paradiso di ferro con molto di esso sparso in giro, in attesa di essere raccolto.
Esplora il luogo, ci saranno molti forzieri pieni di ferro. Inizia a saccheggiarli. Tutti questi forzieri si rigenerano in un giorno o due, quindi se ti senti a corto di ferro, puoi di nuovo salire lassù e saccheggiare di nuovo tutti i forzieri.
A parte questo, a volte, quando abbatti tutti i nemici in Haunted Iron Mine, ottieni ferro aggiuntivo gratuitamente. L’unica condizione è non farti uccidere e abbatterli tutti.
Se stai pensando di entrare in questa miniera infestata, ti consigliamo vivamente di avere armi di rame con te poiché ci sono nemici che possono essere piuttosto una sfida.
In 10 minuti dovresti essere in grado di raccogliere circa 700 ferri da questi forzieri. Ma se vuoi ottenere un’enorme quantità di ferro in un tempo relativamente minore, dovresti passare all’estrazione mineraria.
Come estrarre il ferro
Prima che i giocatori possano acquisire gli Iron Ores, dovranno prima individuare Iron Veins ed estrarli. Fortunatamente, la miniera di ferro stregata è piena di vene di ferro, quindi trovarle non sarà un problema. Tuttavia, per estrarli è ancora necessario un pezzo di equipaggiamento. Per estrarre vene di ferro per minerali di ferro, i giocatori devono creare a Mazza di rame.
Per fare ciò, prima imposta un semplice banco di lavoro come faresti di solito per qualsiasi lavorazione, quindi prendi un Segheria creare Tavole di legno.
Ora vai avanti e seleziona a Mazza d’ossa e aggiornalo ad a Mazza d’osso rinforzata. Una volta fatto, estrai il minerale di rame insieme alla creazione di a Forno. Ora fondere il minerale di rame in lingotti di rame e creare a Mazza di rame.
Una volta fatto, voilà! Hai lo strumento perfetto per acquisire vene di ferro e minerali in modo efficiente. Ora dirigiti verso il luogo come spiegato di seguito e raccogli tutto quel ferro!
Come fabbricare lingotti di ferro
Una volta che i giocatori hanno acquisito i minerali di ferro, è il momento di convertirli in lingotti di ferro. È una procedura semplice e non richiede la metà dello sforzo necessario per acquisire minerali di ferro in primo luogo.
Per iniziare, avrai bisogno del Ricetta per la lavorazione del lingotto di ferro che può essere ottenuto sconfiggendo Quincey il Re dei Banditi nella Fortezza dei Banditi di Farbane Woods.
Assicurati di avere degli esplosivi addosso perché l’ingresso a Farbane Woods è bloccato. Fai esplodere l’ingresso ed entra. Ci sarà Quincey il Re dei Banditi in piedi con le sue due guardie. Abbattili tutti per ottenere la ricetta per la lavorazione dei lingotti di ferro.
Dopo aver acquisito la ricetta del lingotto di ferro, aggiungi una fornace al tuo castello e alimentalo con i tuoi minerali per creare lingotti di ferro.
Creare un lingotto di ferroavrai bisogno x20 minerale di ferro. Tuttavia, se la tua fornace è costruita in una stanza con Forge Floor, il costo può essere ridotto del 25%.
Una volta che li ha convertiti in lingotti di ferro, ora puoi usarlo per le armi e aggiornare la tua attrezzatura con l’aiuto di Smithy.
Armi di ferro, armature e balestra
Man mano che avanzi nel gioco, i tuoi nemici diventeranno naturalmente più forti. Per affrontarli, hai bisogno di armi e armature migliori e dopo l’equipaggiamento di rame, che ovviamente si presenta sotto forma di equipaggiamento di ferro. Il ferro è una risorsa molto speciale che potrebbe essere utilizzata per creare molte armi e armature potenti.
Una volta che hai i lingotti di ferro, ora puoi creare molte armi e oggetti a tua scelta. Ad esempio, puoi creare Balestra di ferro usando il banco per la lavorazione del legno insieme ad altre armi, tra cui Mietitore di ferro, Spade di ferro, e Iron Slashers ecc.
Dopo aver sconfitto Quincey il Re dei Banditi a Farbane Woods, sarai in grado di usare “Smithy” per creare armi. Interagisci con Smithy e saresti in grado di creare nuove armi.