I materiali sono oggetti o un tipo di risorsa in Fire Emblem Warriors: Three Hopes di cui hai bisogno per migliorare e potenziare le strutture.
Potresti non aver bisogno di molti materiali all’inizio, ma mentre espandi le strutture alla fine del gioco, alla fine verrai a conoscere il loro significato.
La seguente guida spiegherà come ottenere e utilizzare i materiali in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.
Come trovare materiali per aggiornare le strutture
Punti di rilevamento
Puoi guadagnare quantità significative di materiali semplicemente esplorando i punti di rilevamento nel gioco. Tuttavia, una volta che un punto di rilevamento si è prosciugato, non puoi più guadagnare più Materiali.
Dopo aver completato una battaglia di missioni secondarie per conquistare una regione, sarai in grado di esplorare la regione per i suoi vari punti di rilevamento. Detto questo, non sarai in grado di esplorare alcuni punti di rilevamento finché non soddisfi i suoi requisiti come ottenere un grado S in una battaglia regionale.
Maestro rifornimenti
Il Supply Master è il tuo unico e miglior fornitore di materiali in Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Diventerà disponibile nel Capitolo 5 e offrirà diversi tipi di servizi:
Consegna attrezzature
Puoi vendere le tue armi e accessori al Supply Master per Smithing Stones. Maggiore è la qualità delle tue armi e accessori, più Smithing Stones riceverai.
Fornire risorse
Puoi anche vendere cibo, minerali e materiali (purché li abbia in riserva) al Supply Master for Smithing Stones.
Scambia pietre forgiatrici
Le Smithing Stones sono un tipo di valuta presso il deposito di rifornimenti. Puoi usarli per acquistare materiali dal Supply Master per potenziare le strutture. Questa è una buona fonte per l’acquisto di materiali di alto livello. L’unico problema è che devi aver acquistato i potenziamenti Espandi la linea di rifornimento prima che il Supply Master sblocchi materiali di alto livello nel suo negozio.
Raccogli rifornimenti
Puoi guadagnare materiali bonus dopo ogni battaglia nel gioco dopo aver sbloccato Raccogli rifornimenti. I Materiali che ottieni passivamente da qui sono comunque casuali. Puoi scambiare quelli che non ti servono al Supply Master per Smithing Stones.
Aggiorna il deposito di rifornimenti
Puoi migliorare la struttura del tuo deposito di forniture per una migliore resa dei materiali. L’aumento di livello di un Deposito di Rifornimenti migliorerà il tasso di cambio del Master Rifornimenti. Ciò significa ottenere più Smithing Stones per la vendita di attrezzature e oggetti; e pagando meno Smithing Stones per l’acquisto di materiali.
Fire Emblem Warriors: Elenco dei materiali delle tre speranze
Ci sono oltre due dozzine di diversi tipi di materiali in FEW3H e ogni struttura richiede un tipo diverso per l’aggiornamento.
I materiali sono anche classificati tra i livelli basso, medio e alto che sostanzialmente rappresentano la loro importanza rispettivamente nell’inizio, nel medio e nel finale di gioco.
Di seguito sono riportati tutti i materiali disponibili nel gioco, classificati in base al loro livello, menzionando le strutture che migliorano.
Livello basso
- Materiale da costruzione di base (tutte le strutture)
- Recluta attrezzatura da addestramento (campi di addestramento)
- Manuale di combattimento per principianti (Accademia di tattiche)
- Set da apprendista fabbro (fabbro)
- Arredi umili (quartiere ricreativo)
- Licenza di Sutler (mercato)
- Insegne dello scudiero (Gilda del battaglione)
- Borsa di stoccaggio (deposito di forniture)
Livello intermedio
- Materiale da costruzione di qualità (tutte le strutture)
- Manuale di combattimento standard (Accademia di tattiche)
- Set da forgiatura artigianale (fabbro)
- Arredamento di base (quartiere ricreativo)
- Licenza del commerciante (mercato)
- Insegne del cavaliere (Gilda del battaglione)
- Cassa di stoccaggio (deposito di forniture)
Livello alto
- Materiale da costruzione sontuoso (tutte le strutture)
- Manuale di combattimento avanzato (Accademia di tattiche)
- Set da maestro forgiatore (fabbro)
- Arredi di lusso (quartiere ricreativo)
- Licenza del fornitore (mercato)
- Insegne dell’eroe (Gilda del battaglione)
- Vano di stoccaggio (Deposito di approvvigionamento)