Secondo l’antica filosofia cinese, Yin e Yang, si dice che c’è il bene nel male e il male nel bene. Se provi a tradurre la stessa filosofia nel contesto di Digimon Survive, possiamo dire che i personaggi che una volta erano assetati di sangue per le nostre vite possono anche diventare compagni degni di fiducia e in questa guida ti illustreremo esattamente come puoi fare amicizia con Dokugmon in Digimon sopravvive.
Dokugmon è il primo boss che dovrai affrontare in Digimon Survive. Dokugmon sembra una tarantola sotto steroidi e con una sola mossa sbagliata, Dokugmon ti metterà a letto per sempre.
Come reclutare e fare amicizia con Dokugmon
Fare amicizia con Dokugmon non è facile come qualsiasi altro Digimon nel gioco principalmente per due motivi. In primo luogo, a causa della sua natura selvaggia, parlare con esso è di per sé una sfida.
In secondo luogo, ottenere Dokugmon è difficile perché odia gli umani e le possibilità che diventi amico di uno di loro sono molto scarse. La parte buona di tutto questo è che non devi combatterlo fisicamente, piuttosto, devi passare attraverso il suo cranio.
Poiché Dokugmon è il primo boss che incontrerai durante il tuo viaggio in Digimon Survive, incontrerai per la prima volta Dokugmon come tuo nemico durante la Parte 1 del gioco. A questo punto non sarai in grado di parlargli, quindi non potrai fare amicizia con lui, ma non preoccuparti, avrai la possibilità di ottenere Dokugmon durante la parte 3 della campagna principale.
Durante la Parte 3, sbloccherai Battaglie Gratuite quando scappi dalla Scuola Infestata. In quelle Battaglie Libere, vedrai Dokugmon. Questo è quando sarai in grado di parlargli e quindi fare amicizia con lui.
Proprio come ogni altro Digimon nel gioco, dovrai impegnarti in una conversazione con Dokugmon per fare amicizia con lui. Non c’è altro modo per ottenere Dokugmon.
Ti verranno presentate diverse domande o affermazioni e dovrai rispondere a tutte le domande correttamente ed è così che potrai fare amicizia con Dokugmon. Ogni domanda avrà più di una risposta e dovrai scegliere quella corretta.
Le migliori risposte
Fare amicizia con Dokugmon non è facile come altri Digimon, principalmente a causa del linguaggio che usa per conversare. La lingua è per lo più composta da frasi senza senso e spezzate. Di seguito viene menzionata la risposta giusta a ogni domanda di Dokugmon.
Q1: Il mostro ha assunto una posizione minacciosa.
R: Guardalo male.
Q2: Io… ti mangio… ok?
A: Provalo, se ne hai il coraggio.
Q3: Il mostro distoglie lo sguardo, come se fosse annoiato.
A: Lancia qualcosa.
Q4: Il mostro sembra perplesso alla vista di un umano.
A: Andare in giro.
Q5: Il mostro si dimena sul posto.
A: Guardalo freddamente.
Q6: Il mostro sembra implorare affamato.
A: Dategli delle caramelle.
Q7: Umano… non va bene!
A: Scusa se ti disturbo.
Dopo aver risposto correttamente a tutte le domande di cui sopra, potrai fare amicizia con Dokugmon e usarlo durante tutte le tue avventure future.