Come ottenere cristalli enigmatici in Diablo Immortal

La progressione di Diablo Immortal dipende fortemente dalla creazione di nuovi oggetti e dal potenziamento degli oggetti esistenti per diventare più forti per le sfide imminenti. L’aggiornamento dell’equipaggiamento richiede vari oggetti rari come i cristalli enigmatici. In questa guida, ti presenteremo suggerimenti su come ottenere cristalli enigmatici in Diablo Immortal e su come utilizzarli.

Come ottenere cristalli enigmatici in Diablo Immortal

I cristalli enigmatici possono essere guadagnati in Diablo Immortal attraverso tre diversi metodi. Tutti e tre questi metodi ruotano attorno a Challenge Rifts, quindi preparati a macinare molto.

Il primo e migliore metodo per ottenere Cristalli Enigmatici è completare una Frattura Sfida. Per ogni primo superamento di un livello di Varco della sfida, vieni ricompensato con cristalli enigmatici.

In secondo luogo, guadagni anche cristalli enigmatici per il posizionamento nella Top 10 delle sfide mensili di gruppo nella classifica.

L’ultimo modo per ottenere cristalli enigmatici extra richiede che tu sia il primo sul server a completare tutti e 5 i livelli di Challenge Rifts.

Ottenere cristalli enigmatici completando per la prima volta i Varchi di sfida è l’unica opzione praticabile. Gli altri due metodi per guadagnare Cristalli Enigmatici sono troppo competitivi e richiedono molta dedizione e molto tempo libero. Se puoi usarli, vai avanti ma non sforzarti di usare il secondo e il terzo metodo.

Come usare i cristalli enigmatici in Diablo Immortal

I cristalli enigmatici sono usati per potenziare la tua attrezzatura in Diablo Immortals. Hai bisogno di Enigmatic Crystals per aggiornare i tuoi oggetti slot secondari.

Questi includono anelli, collane, braccia, girovita e armature per i piedi. Tutti i tuoi oggetti del set richiedono che i cristalli enigmatici vengano aggiornati completamente.

Raccomandiamo ai giocatori di conservare i Cristalli Enigmatici per più avanti nel gioco poiché sono estremamente preziosi per aggiornare gli oggetti del set quando si entra nelle aree più difficili.

I cristalli enigmatici possono anche essere usati per potenziare gli oggetti del set fino al grado 10, quindi cerca di non usare troppi cristalli enigmatici su equipaggiamenti di livello inferiore.