Come ottenere chiodi in Raft

Proprio come le assi, anche le unghie sono una delle risorse più utili da collezionare in Raft. Sono considerati aiutanti per creare vari oggetti necessari per la sopravvivenza come uno Spaventapasseri per proteggere i raccolti, una fonderia per annusare minerali, una rete di raccolta per raccogliere relitti e altro ancora.

La seguente guida ti aiuterà a ottenere tutti i chiodi che desideri in Raft.

Come realizzare chiodi in Raft

Le unghie possono essere realizzate con 2x Scrap. Il modo migliore per raccogliere i rottami è nuotare sul fondo dell’oceano vicino alle isole. Troverai sempre diversi pezzi di scarto disseminati sul fondo.

Inoltre, se trovi il relitto della nave Vasagatan, ha una tonnellata di rottami che si rigenerano sempre dopo aver navigato a circa 2.500 unità di distanza. Quindi, puoi continuare a fare viaggi al Vasagatan per una scorta infinita di rottami.

Prendi nota che 2x Scrap produrrà 3x Nails e puoi avere una pila di 20x Nails contemporaneamente.

Come trovare i chiodi in Raft

L’altro modo per trovare i chiodi nel gioco è semplicemente raccoglierli dai bottini. Questi ti daranno meno chiodi rispetto al metodo di creazione sopra menzionato.

Le casse bottino sono disponibili in varie forme e dimensioni e contengono diversi tipi di materiali e risorse. Non è mai una garanzia che una Loot Box contenga Rottami, ma sono comunque una buona fonte di raccolta di risorse importanti.

I bottini sono anche sparsi sulla mappa con spawn casuali attraverso le zattere vuote. Puoi anche trovare bottini esplorando le isole della storia o le capanne abbandonate che possono essere trovate su qualsiasi isola.